Oggi pomeriggio ho fatto un rapido giretto ad allodole dopo il lavoro.. 4 allodole abbattute con rc28 21 grammi pb 10. Tutte e 4 sono state dei bei tiri in special modo una è venuta giù dove neanche io ci credevo. Strozzature usate 3/1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ho anch'io lo stesso fucile, senza estrattori, sono soddisfattissimo, ho sparato le cheddite da 24 gr vanno benissimo pb 9 per le tortore, poi 10 e 11 tordi allodole quaglie,ecc. Poi ci sono pure da 28 gr.ci presi 2 bei germani pb 7. Comunque le 24 gr. Sono una bomba!
Tutto risoltoScorri ed in fondo troverai l'argomento. Esattamente alla fine del menù stanze
Ci ho fatto tre stagioni di caccia, mai un problema.L ' unica cartuccia che mi ha dato noie e stata la bp extra rossa da 26 grammi mi tirava fuori il fondello di ottone mentre la parte in plastica della cartuccia rimaneva incagliata in canna, ma la colpa era delle cartucce e non del fucile.Ci ho sparato di tutto dai 17 ai 28 grammi � andato sempre alla grande.In alcune giornate a tordi non mi ha fatto sentire la mancanza del 12.Fatemi sapere le vostre opinioni su questo fucile