Tino ma quanto viene al kg. la sp2?
Circa 80€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tino ma quanto viene al kg. la sp2?
Circa 80€
Nelle mie zone, si trova nella confezione originale da 1/2 kg, a 26/27 euro. Quindi a 52/54 euro il kg.Tino ma quanto viene al kg. la sp2?
Perche' nn potevi aspettare il 21 aprile????Se vi può interessare............ma la SP8 acquistata stasera...........78 euro al kg.................porc--- [banghead.gif] [****.gif]
Saluti
Gianni
Perche' nn potevi aspettare il 21 aprile????
Ciao ciao padellone
Buona sera a tutti...scusate se passo da palo in frasca...ma mi è sorto un dubbio poco fa mentre provavo x la prima volta la SMART della omv che mi è arrivata stamattina...
dunque....stavo preparando,proprio x provarla,un assetto collaudatissimo ovviamente in cal 28 con la tecna che in questa stagione mi ha veramente stupito.....
28/65/615 tecna 1,05x21 pb 11 bior ot 61mm.....ma in questo caso provandolo con la stellare ....28/70/615 tecna 1,05x21 pb11 bior stellare a 61....la cartuccia in se x se è spettacolare la smartina va che è una meraviglia chiude da favola....quello che ora mi turba sono i bar!!!...xche passando da orlo tondo a stellare ci sono quei 100 bar circa o sbaglio???....ora io non so quanti bar sviluppa l'assetto in OT ma credo che utilizzando il bossolo da 70 dovrei esserci o arisbaglio??....
C'è gentilmente qualcuno che può aiutarmi a capire meglio o quantomeno mettermi sulla strada giusta x capire meglio le differenze ?,chiedo scusa se sono stato impreciso e magari mi sono spiegato male.
con stima Cris
dimenticavo....il lotto della mia Tecna n è 4/11 del dicembre del 2011
Un saluto a tutti!!![5a]!Mi presento:Sono un vettottista da 3 anni e caccio con un franchi 48 al(ottimo fucile). Spesso uso per i colombacci uno strozzatore * forato, int.est dell'armaiolo di Firenze così da raggiungere una lunghezza tott. di canna= 720mm. La cartuccia da me preferita per eccellenza ha i seg. componenti: t3,cx1000, vectan sp8 1,30x24, h37, a 60mm, stellare. Ho saputo, però, che gli ultimi lotti di questa polvere siano divenuti troppo vivaci, cambiando così le buone caratteristiche. Ho acquistato 1kg sp2 (lotto205/2012) per realizzare una cartuccia composta dai seg. componenti: t3,cx1000, vectan sp2 1,40x26gr, h37, a 60mm, stellare. Queta dose è a me nota dal 2010. Chiedo l'attenzione degli esperti del forum per cosigli in riguardo![]()
Salve a tutti, sono diventato di recente possessore di un Rizzini sovrapposto cal 28, con canne da 66 con strozzatori. Entusiasta dopo le prime fucilate, vorrei usarlo pure a beccacce. Caccio nel mio Appennino romagnolo, sareste così gentili a indicarmi una dose per fabbricare una cartuccia per la Regina? Sapendo che non esistono borre dispersanti per il 28 che trucco usate per creare una dispersante??
Grazie!