doppiette stefano fausti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
vincenzo79
Autore

vincenzo79

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
(R)SP_A0317.jpgpossiedo due doppiette delle sorelle fausti....vorrei sapere le vostre opinioni su queste bellissime armi e di questa grande azienda armiera.
queste sono le mie.....12....e 28...(R)SP_A0321.jpg

Allegati

• (R)SP_A030.jpg
    (R)SP_A030.jpg
    21 KB · Visite: 1
Re: doppiette stefano fausti

Sinceramente per quello che ho potuto provare sul campo e poi perchè sono stato da loro tutto fumo ma molto e molto fumo negl'okki e niente arrosto, ora ti dico una cosa il nostro caro amico rizzini come mai quando deve fare le cacciate impegnative con la doppiettina il cal 410 prende sempre la sua 410 fatta da denis fontana????? per non parlare dei prezzi ma dai

Sinceramente per quello che ho potuto provare sul campo e poi perchè sono stato da loro tutto fumo ma molto e molto fumo negl'okki e niente arrosto, ora ti dico una cosa il nostro caro amico rizzini come mai quando deve fare le cacciate impegnative con la doppiettina il cal 410 prende sempre la sua 410 fatta da denis fontana????? per non parlare dei prezzi ma dai
bè non saprei.....comunque art manifattura armi di denis fontana è un altro big delle armi

Saluti a tutti! Nel 2000 andai dalle sorelle Fausti con un mio amico e ....mi sono regalato una doppietta Standard un pò personalizzata, devo dire che ad oggi è il fucile che ho usato di più ed è perfetto. Nessun problema. Anche il costo a quei tempi non mi è sembrato eccessivo. Buona giornata.

Io prima di farmi una opal lusso su mie specifiche sono stato da loro, io nn parlo solo di 2 incisioni e radiche che valgano più dell'arma ma in termini balistici e prezzi con i fratelli poli non cè paragone per la stessa arma le sorelline fausti mi chiesero ben 10.000 euro e poli 3,500 poi scontati a 3,300 traete voi le conclusioni

Sono armi bellissime, come i Cosmi. Potessi mi farei una Fausti, magari in cal.28 (anche se ora non lo uso) e un Cosmi cal.12.....ma mi sa che mi tocca sognarmeli....beati chi li possiede...

La penso piu' o meno come Lello. Anzi se dovessi spendere 3-5000 euro mi cercheri qualcosa nell' usato almeno un po' piu' "nobile" di una comune doppietta di chiara impostazione industriale. Le incisioni e le radiche non rendono fine un'arma comune.....
Non voglio mettere in dubbio la funzionalita', ci mancherebbe. A quei prezzi e' il minimo!

Ciao

A me piace tantissimo la DEA Beccaccia, ma ha dei prezzi veramente proibitive. Le doppiette hanno comunque tutte un fascino particolare. Io ne possiedo una della Sabatti, mentre mio padre ha una Zoli. Le utilizziamo a quaglie e beccacce ed il divertimento è assicurato.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto