Doppietta bernardelli cal 24 AIUTO!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
carletto the hunter
Autore

carletto the hunter

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto.....sono andato a vedere una doppietta da un privato, il gioiellino in questione è una bellissima doppiettina cal.24 marca bernardelli con un singolare meccanismo di apertura cioè alzando il guardia grilletto! è tenuta bene sia di legni che di canne......secondo voi quanto può valere? a me ha sparato 1100.......

Re: Doppietta bernardelli cal 24 AIUTO!!!!

Faccio la corte ad una sua sorellina da lameno 10 anni.
E ha le canne finite.
Non posso valutarla in quanto non ho parametri di mercato per fare comparazioni, ma considera che ad oggi la mia offerta si aggira sui 1700 e il tizio non cede........

carletto the hunter ha scritto:
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto.....sono andato a vedere una doppietta da un privato, il gioiellino in questione è una bellissima doppiettina cal.24 marca bernardelli con un singolare meccanismo di apertura cioè alzando il guardia grilletto! è tenuta bene sia di legni che di canne......secondo voi quanto può valere? a me ha sparato 1100.......

Molto poco. Si tratta di un tipo di doppietta che la Bernardelli ha prodotto per un certo periodo molti anni fa. Era una doppietta di tipo pieghevole da capanno o da bracconiere, la cui qualità non aveva niente a che vedere con la serie Roma o S. Uberto. Il suo prezzo era circa un terzo di una S. Uberto 1.

Saluti Cafiso

Se parliamo della stessa Bernardelli cal. 24 che ha il mio socio.. fermo restando lo stato in cui si trova è un buon prezzo! lui l'ha pagata 1.500€ ma è praticamente nuova! sembrava appena uscita dalla Bernardelli.... ..a tutti gli altri le fortune [Trilly-11-11.gif]

Cafiso ha scritto:

Molto poco. Si tratta di un tipo di doppietta che la Bernardelli ha prodotto per un certo periodo molti anni fa. Era una doppietta di tipo pieghevole da capanno o da bracconiere, la cui qualità non aveva niente a che vedere con la serie Roma o S. Uberto. Il suo prezzo era circa un terzo di una S. Uberto 1.

Saluti Cafiso

Sicuro che vale molto poco???? comunque la foto non la ho, me la vuol vendere un signore anziano che ha detto di farmi un prezzo di favore perchè non ha figli ne nipoti e vuole che resti a me!è un gioiellino però non sapevo se quale fosse il reale valore......

Cafiso ha scritto:
[quote="carletto the hunter":3mtn9ebd]Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto.....sono andato a vedere una doppietta da un privato, il gioiellino in questione è una bellissima doppiettina cal.24 marca bernardelli con un singolare meccanismo di apertura cioè alzando il guardia grilletto! è tenuta bene sia di legni che di canne......secondo voi quanto può valere? a me ha sparato 1100.......

Saluti Cafiso

Sicuro che vale molto poco???? comunque la foto non la ho, me la vuol vendere un signore anziano che ha detto di farmi un prezzo di favore perchè non ha figli ne nipoti e vuole che resti a me!è un gioiellino però non sapevo se quale fosse il reale valore......[/quote:3mtn9ebd]
perche nn provi a fare una telefonata alla bernardelli ..magari ti saparnno dare notizie certe eforse anche una possibile quotazione ..

[/quote]perche nn provi a fare una telefonata alla bernardelli ..magari ti saparnno dare notizie certe eforse anche una possibile quotazione ..[/quote]

Dici che potranno essermi di aiuto!?che mi danno informazioni sull'usato?

Salve so che è un argomento del 2010 ma io ho oggi ho trovato una cal 12 con stessa meccanica e tartarugata, tenuta in maniera intonsa, comprata messa in armadio ed ancora tale e quale

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto