Re: dilemma canna 61 o 65???
Ma che dici......io caccio prevalentemente col cane da ferma con una 61****.........metto una prolunga a tordi con una 66 *** e ci prendo uguale ....la faccio diventare una 71** per le palombe e direi che i risultati sono soddisfacenti......quindi è l'occhio e l'esperienza che conta.........no che si usa la 61 perche la gente non sa sparare.....per cacciare col cane da ferma è la migliore !!!
Behh!! secondo me la 65 è quella che userai di più, la 61 è per quelli che non sanno sparare e cercano sempre di accorciare la canna per avere più possibilità, ti assicuro che al 90% è così, se vuoi fare una prova ti dico io come puoi fare.
Becca uno che ha una canna 61 e mettigli una prolunga di 10 cm. vedrai che fa 10 padelle su 10.
Consiglio che posso darti prendi la 65 e usa strozzatori e prolunga quando ti servono.
Ciao.
Ma che dici......io caccio prevalentemente col cane da ferma con una 61****.........metto una prolunga a tordi con una 66 *** e ci prendo uguale ....la faccio diventare una 71** per le palombe e direi che i risultati sono soddisfacenti......quindi è l'occhio e l'esperienza che conta.........no che si usa la 61 perche la gente non sa sparare.....per cacciare col cane da ferma è la migliore !!!