Re: Di dove sei?...foto!
la mia cucina.....
la mia cucina.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuseppe_gr ha scritto:[quote="Aniello Di Bello":2dkk1sh5]Giuseppe dalle mie parti è stata una bella annata per i beccaccini,ho visto la foto del tuo cane ed è davvero bello...ognuno vorrebbe quello che non può avere,io al contrario tuo scambierei volentieri un tiro ad un bel germano con uno ad una beccaccia!
cecchino ha scritto:il mio mare.....
Peppe, che vuoi fare??? Vuoi suscitare complessi d'inferiorità??? [rire.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
Un trittico così dove lo trovi??? La murgia tarantina (colline) - il nostro mare - la città di Taranto........e ho detto tutto. :mrgreen:
Aniello Di Bello ha scritto:L'ultima prometto!
Aniello Di Bello ha scritto:Giovani il mare non c'è solo a Taranto!!! [up.gif] [up.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Rudi4x4 ha scritto:[attachment=2:3k4cf597]Lato Sud.....Tutta ZPS.jpg[/attachment:3k4cf597]
[attachment=1:3k4cf597]Lato Nord 1.jpg[/attachment:3k4cf597]
[attachment=0:3k4cf597]Territori di caccia 1.jpg[/attachment:3k4cf597]
Tutti ottimi territori...... [lol.gif]
bel richiamo per uccelli [Trilly-77-24.gif]Rudi4x4 ha scritto:[attachment=2:3s2cb66b]Lato Sud.....Tutta ZPS.jpg[/attachment:3s2cb66b]
[attachment=1:3s2cb66b]Lato Nord 1.jpg[/attachment:3s2cb66b]
[attachment=0:3s2cb66b]Territori di caccia 1.jpg[/attachment:3s2cb66b]
Tutti ottimi territori...... [lol.gif]
Rudi4x4 ha scritto:Mauro..l'ATC ha costi alti per la "migratoria" [20] e poco ...quasi nulla per la stanziale....
L'unica cosa (buona) che non accettano iscrizioni da fuori città ! [lol.gif] :wink: