Deroghe in Veneto (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Deroghe in Veneto

Ragazzi......in tanto la storia del Santo l'ha partorita Rudi, semmai per gli invasati come me, che pretendono di cacciare come tutti i colleghi Europei, per Noi Sergio Berlato è di fatto Gesù Cristo.

Fare finta che tutti danno la colpa alla FIDC perchè non sanno cosa dire, è ammettere una una grande debolezza, poichè ti ho sempre affermato quanti danni ha fatto e continua a fare la Tua Associazione, se continui di questo passo dovrò scrivere un memoriale, con tutte le BOIATE che hanno fatto.

Anzi ne aggiungo una negli ATC di San Donà e di Portogruaro, i soci dell'ATC non possono transitare e parcheggiare all'interno delle strade poderali o interpoderali o in aree private, eccetto chi pratica la caccia d'appostamento ma con l'autorizzazione del propietario del fondo o del conduttore. Si può essere più masochisti di così? Non l'ha scritta Berlato sta cosa en....ma una cara vostra A. V.

Per Lucav, chi chiedo cortesemente di spiegare a tutti noi cosa ha fatto di utile la Tua Associazione oltre a partecipare alla manifestazione del 9 settembre per poi smentirsi (vedi leteera a Zaia) quando tutti i partecipanti con voto unanime erano daccordo per non annotare a capo recuperato in deroga.

Cosa Vuoi insinuare con Lui ha la sua poltrona e sta bene? Spiegaci per quale motivo non ha tirato fuori gli artigli??

Considerato che il sottoscritto ha partecipato ai lavori del Consiglio Regionale, mi puoi dire chi era presente della Tua associazione ammesso se c'era?

Almeno Sergio Berlato e Maria Cristina Caretta c'erano, come ho sempre ribadito anche Giovanni Persona dell'ANUU e Angella Italcaccia, altri non ne ho visti, cari amici, questa è la realta di chi sta a cuore la caccia e le tanto amate deroghe, siete liberi di farvi infatizzare dai Vostri dirigenti che nulla vi illudono tanto meno di cacciare serenamente.

Il mio Dirigente (per niente Santo) ha semmai la Volontà e la riesce a trasmettere a tutti noi, di non arrendersi mai, se questo è per voi un reato............ fatevene una ragione di vita.

Marco Masenadore ACV di Venezia

marco5 ha scritto:
Ragazzi......in tanto la storia del Santo l'ha partorita Rudi, semmai per gli invasati come me, che pretendono di cacciare come tutti i colleghi Europei, per Noi Sergio Berlato è di fatto Gesù Cristo.

Fare finta che tutti danno la colpa alla FIDC perchè non sanno cosa dire, è ammettere una una grande debolezza, poichè ti ho sempre affermato quanti danni ha fatto e continua a fare la Tua Associazione, se continui di questo passo dovrò scrivere un memoriale, con tutte le BOIATE che hanno fatto.

Anzi ne aggiungo una negli ATC di San Donà e di Portogruaro, i soci dell'ATC non possono transitare e parcheggiare all'interno delle strade poderali o interpoderali o in aree private, eccetto chi pratica la caccia d'appostamento ma con l'autorizzazione del propietario del fondo o del conduttore. Si può essere più masochisti di così? Non l'ha scritta Berlato sta cosa en....ma una cara vostra A. V.

Per Lucav, chi chiedo cortesemente di spiegare a tutti noi cosa ha fatto di utile la Tua Associazione oltre a partecipare alla manifestazione del 9 settembre per poi smentirsi (vedi leteera a Zaia) quando tutti i partecipanti con voto unanime erano daccordo per non annotare a capo recuperato in deroga.

Cosa Vuoi insinuare con Lui ha la sua poltrona e sta bene? Spiegaci per quale motivo non ha tirato fuori gli artigli??

Considerato che il sottoscritto ha partecipato ai lavori del Consiglio Regionale, mi puoi dire chi era presente della Tua associazione ammesso se c'era?

Almeno Sergio Berlato e Maria Cristina Caretta c'erano, come ho sempre ribadito anche Giovanni Persona dell'ANUU e Angella Italcaccia, altri non ne ho visti, cari amici, questa è la realta di chi sta a cuore la caccia e le tanto amate deroghe, siete liberi di farvi infatizzare dai Vostri dirigenti che nulla vi illudono tanto meno di cacciare serenamente.

Il mio Dirigente (per niente Santo) ha semmai la Volontà e la riesce a trasmettere a tutti noi, di non arrendersi mai, se questo è per voi un reato............ fatevene una ragione di vita.

Marco Masenadore ACV di Venezia

Ite Missa Est ......

marco5 ha scritto:
Max se davvero ti sta a cuore il centro di recupero di selvaggina, ti segnalo per dovere di cronaca che presso il Parco Termale di Recoaro provabilmente sorgerà un Centro Recupero della selvaggina e un Parco didattico naturalmente gestito dall'ACV Confavi ed è stato conclusa la Convenzione con il Comune di Cismon del Grappa e l'ACV Confavi per la Gestione di due Malghe con l'unico scopo di creare dei Centri Informativi e Formativi per le scolaresche per far capire e conoscere la vera realtà della nostra passione.
sono contento che qualcosa si muova anche all'interno della v.s. associazione.

Tutto questo è stato approvato dalla Assemblea Regionale nello scorso Luglio2010
Quindi caro Max è errato dire che l'ACV fa il contrario.

Capisco che a Te qualcosa sia andata di traverso stando all'interno dell'ACV, purtroppo e sicuramente per la gestione locale di qualche sezione o " di qualche personaggio" ma da quì a dire che la FIDC è la panacea della caccia caro amico sai quanta acqua ne deve passare.....

la storia e' lunga e incazzature ne ho prese a sufficienza, una delle cose te l'ho detto quella sera a cena, il personaggio che devono far uscire dall'associazione,quello famoso sui giornali......... x il resto al mio amico gli ho detto direttamente che la tessera me la son fatta per lui perche e' una brava persona e lavora per la caccia ma che la sua associazione non l'ho mai potuta vedere ma nemmeno sopporto gli sgambetti per salvare la poltrona.

Ricordo che prima che Sergio Berlato diventasse Assessore Regionale alla Caccia in Veneto CACCIAVAMO CON DUE COLPI PAGANDO IL PDA PER TRE COLPI; LE GABBIE PER I RICHIAMI ERANO QUASI UN METRO PER UN METRO; IN LAGUNA NON SI CACCIAVA IL LUNEDI', devo aggiungere altro il tutto con l'OK della FIDC

la memoria mi funziona ancora bene,pero' ti sembra dignitoso come si stanno comportando TUTTI alle nostre spalle?

qui' finisce la mia discussione perche' si rischia di rovinare amicizie e a cena voglio trovarmi ancora con voi..........

max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
qui' finisce la mia discussione perche' si rischia di rovinare amicizie e a cena voglio trovarmi ancora con voi..........
[/color]

Allora vedemo de organizzarghene una veocemente [up.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
[/color]

Allora vedemo de organizzarghene una veocemente [up.gif]

quando volete ci verro' volentieri basta che non siano bovoletti........... [meaculpa.gif]

Per Max, ricordati che il primo sgambetto lo ha fatto l'anno scorso l'accoppiata F.L. presentando Dieci specie da cacciare in Deroga, proseguito dal Takel di non riconfermare un assessore alla caccia, eletto con 25000 preferenze.

Confrontandoci noi persone intelligenti non dobbiamo mai rovinare amicizie, il forum serve a potenziarle..

Ciao Max da Marco

[eusa_clap.gif]
Rudi4x4 ha scritto:
Mengaaaaaaaaaaaaa ti che no te va a trarr sto anno....organizza daiiiiiiiiiiiiiii ehehehehhe

WEEEEEEEEEEE rudi ora si ragiona!!!!! [eusa_clap.gif] desso intanto pensa de trarghe ai strioi e fiste, che dopo se catemo de sicuro par magnare e bevare (tanto), a Max non ghe piase i bovoetti ma visto a so stazza sò sicuro che colcossa altro tra i denti lo mette de sicuro!!!!

in questi ultimi giorni ho letto molto in questo post, e la cosa che mi rammarica di più ( oltre alla presa per il c u l o da chi ha le redini in mano riguardo questo argomento) è che ci stiamo disgregando!!!

Leggendo i vari post mi son fatto la mia idea, che tengo per mè, ma la cosa che ci tengo a dire è che se andiamo avanti di questo passo con continue piccole liti tra tesserati delle varie AAVV non sò quanto potremmo resistere agli attacchi di chi ci vuole estinti....

in questo periodo ci stiamo avvelenando il sangue per le deroghe: poi fra una settimana si potrà in qualche modo cacciarle e dunque tutti contenti...... a gennaio pochissimi si ricorderanno quanto ci hanno fatto tribolare

l'anno scorso, se qualcuno si ricorda, noi che cacciamo in laguna eravamo furibondi perchè a Gennaio quache "bravo politico disinteressato" aveva stabilito i giorni fissi a gennaio facendo in modo che quando le riserve sparavano, noi negli ambiti stavamo a guardare

la prossima primavera ci sarà sicuramente ( spero di no) qualche altro "politico disinteressato" che, svegliandosi con le balle storte una mattina, proporrà qualche altra cosa insensata e allora noi poveri cacciatori tutti incazza@@i come iene andremo a protestare ecc ecc eccc

Ragazzi, io penso che,come nella vita quotidiana, se abbiamo a cuore una cosa la dobbiamo difendere con tutte le nostre possibilità!!! smettiamola di dividerci perchè uno è di questa e un'altro è di quest'altra assocciazione

come ripeto questo è il mio umile pensiero, e rispetto tutti gli altri

ciao e in bocca ul lupo

marco5 ha scritto:
Per Max, ricordati che il primo sgambetto lo ha fatto l'anno scorso l'accoppiata F.L. presentando Dieci specie da cacciare in Deroga, proseguito dal Takel di non riconfermare un assessore alla caccia, eletto con 25000 preferenze.

Confrontandoci noi persone intelligenti non dobbiamo mai rovinare amicizie, il forum serve a potenziarle..

Ciao Max da Marco

Marchettooooooo no xe mia ora che ta vai ciapar posto pae sarsegne de doman mattina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

me raccomando varda sparare dritto [marameo.gif] [marameo.gif]

p.s. in bocca al lupo :wink:

MENGA ha scritto:
[eusa_clap.gif]
Rudi4x4 ha scritto:
Mengaaaaaaaaaaaaa ti che no te va a trarr sto anno....organizza daiiiiiiiiiiiiiii ehehehehhe

WEEEEEEEEEEE rudi ora si ragiona!!!!! [eusa_clap.gif] desso intanto pensa de trarghe ai strioi e fiste, che dopo se catemo de sicuro par magnare e bevare (tanto), a Max non ghe piase i bovoetti ma visto a so stazza sò sicuro che colcossa altro tra i denti lo mette de sicuro!!!!

in questi ultimi giorni ho letto molto in questo post, e la cosa che mi rammarica di più ( oltre alla presa per il c u l o da chi ha le redini in mano riguardo questo argomento) è che ci stiamo disgregando!!!

Leggendo i vari post mi son fatto la mia idea, che tengo per mè, ma la cosa che ci tengo a dire è che se andiamo avanti di questo passo con continue piccole liti tra tesserati delle varie AAVV non sò quanto potremmo resistere agli attacchi di chi ci vuole estinti....

in questo periodo ci stiamo avvelenando il sangue per le deroghe: poi fra una settimana si potrà in qualche modo cacciarle e dunque tutti contenti...... a gennaio pochissimi si ricorderanno quanto ci hanno fatto tribolare

l'anno scorso, se qualcuno si ricorda, noi che cacciamo in laguna eravamo furibondi perchè a Gennaio quache "bravo politico disinteressato" aveva stabilito i giorni fissi a gennaio facendo in modo che quando le riserve sparavano, noi negli ambiti stavamo a guardare

la prossima primavera ci sarà sicuramente ( spero di no) qualche altro "politico disinteressato" che, svegliandosi con le balle storte una mattina, proporrà qualche altra cosa insensata e allora noi poveri cacciatori tutti incazza@@i come iene andremo a protestare ecc ecc eccc

Ragazzi, io penso che,come nella vita quotidiana, se abbiamo a cuore una cosa la dobbiamo difendere con tutte le nostre possibilità!!! smettiamola di dividerci perchè uno è di questa e un'altro è di quest'altra assocciazione

come ripeto questo è il mio umile pensiero, e rispetto tutti gli altri

ciao e in bocca ul lupo

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

dai su boni non ghe xe santi ne da na parte ne da chel'altra...comunque st'ano xe un casin de **** come l'an pasa'.....st'ano pdl syta fasendo pagar a la lega quel de l'an pasa'....

e chi lo ciapa in chel posto? nialtri....mejo moerse a copar i finchi coi verse vala'...

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] A go segna' e farie a partir dal 7 e se a delibera' se fatta a faso vegnar e cane del fusie rosse

ginox ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] A go segna' e farie a partir dal 7 e se a delibera' se fatta a faso vegnar e cane del fusie rosse

Anche io parto con le ferie dal gg 11/10 al 29/10 e dal 05/11 al 11/11....ho el capo incassa par i massa giorni.....ma se ghe va ben ...Bun senno' va ben o stesso!!
pero' se parte e deroghe....forse me becco anca el 7/10......

marco5 ha scritto:

Ciao Max da Marco

Basta ...tasi e organizza a sena che dove far cressar el Bota!!!! [up.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
ginox ha scritto:

Tu cacci nel Valdobiadene o verso Vittorio Vto?
Sono vicino a Valdobbiadene ma spostato piu' verso Bassano, al di la' del piave, sotto le montagne che vanno verso monte Grappa

lucav ha scritto:
Mercoledi ferie anche per il sottoscritto.
Rudi venerdi dovrebbe essere pronto tutto se vuoi ci troviamo

Yesssss

Co' te vol te me ciami e son qua!
Non n'dato torme un pochi de coeombassi a 2.50 euro l'uno vedemo se se ciappa qualcossa anca de quei....
Me sà che me vol un camion sto anno altro che panda4x4....

ho trovato l'ordine dei lavori sul sito della regione:

"Ordine del Giorno
data di convocazione: 04 ottobre 2010
luogo di convocazione: Palazzo Ferro Fini
prima convocazione: 09:30
seconda convocazione: 10:30

titolo:
Argomenti all'ordine del Giorno

1. Approvazione verbale seduta n. 7.

2. ILLUSTRAZIONE ESAME E PARERE PAGR N. 43 relativo a: Stagione ventatoria 2010/2011: applicazione del regine di deroga previsto dall'art. 9, comma 1 lettera c) della Direttiva 2009/147/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 30.11.2009 concernente la conservazione degli uccelli selvatici. Adozione ai sensi dell'art. 2, comma 1 della legge 12 agosto 2005, n. 13.” Richiesta di parere alla Commissione consiliare.

3. ILLUSTRAZIONE ESAME E PARERE PDL N. 80 di iniziativa della Giunta regionale relativo a: “Modifica dell’articolo 41 della legge regionale 8 maggio 2009 n. 12 “Nuove norme per la bonifica e la tutela del territorio”

4. Varie ed eventuali."

è il primo punto in discussione.. speriamo non rompano..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto