Re: Deroghe 2012
spetemo e speremo.....quante storie pa tirarghe a dò osei!!!1
spetemo e speremo.....quante storie pa tirarghe a dò osei!!!1

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri al tav ne ho sentita una nuova non so con che fondamento però la riporto tale e quale lo sentita:sembra e ripeto sembra che stiano preparando una delibera 5 deroghe al giorno con segnatura immediata. prendetela con le pinze io spero tanto non sia cosi
meno male !!!!!!!non e' cosi'.E' stata presentata alla commissione a Bruxelles la bozza per le deroghe, i numeri son piu' o meno i soliti, le specie son meno.
non e' cosi'.E' stata presentata alla commissione a Bruxelles la bozza per le deroghe, i numeri son piu' o meno i soliti, le specie son meno.
se si parla di lombardia le specie sono fringuello peppola e storno..stop..e probabilmente solo per appostamento fisso e temporaneo...per il veneto non so se han gia presentato qualcosa e se lo faranno, intendo in europa, potrebbero proseguire il percorso dell'anno passato...comunque la riduzione delle specie della Lombardia mi sembra proprio un qualcosa di non positivo visto che si chiede il ripristino di cacce tradizionali e poi non si inseriscono (parlo soprattutto del frosone) ed inoltre non è che chiedendo poco o comunque di meno ottieni qualcosa...perchè o si è a favore o si è contro...al di la delle specie richieste...se mai l'unica cosa da tenere controllato sono i quantitativi e la durata del prelievo..ma non certo le specie da richiedere...al solito i nostri consiglieri salvo il solito noto hanno un cuor di leone..o meglio diciamo che non gliene frega un piffero...............Mirco.. nelle specie che han tolto con ci sarà mica la fista...
La situazione si mette male..
questo significa che non c'è più niente da fare??
non credo.Era auspicabile che l'UE bocciasse le proposte inquanto la legge italiana e' deficitaria per quel che rigurda l'art 9.1.a.(caccie tradizionali).
Certo che la Lombardia è andata a farsi male da sola..