Debutto al chiaro. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
F
Autore
Punteggio reazioni
6
Stamani,lunedi 20 ho fatto il mio debutto al chiaro nel padule di fucecchio,mi sono deciso ad accettare l'invito di un mio amico che caccia con me sul capanno hai colombi,devo dire che tutto quello che dicono su questa caccia è vero,stupenda,il barchino,il tiro impegnativo,devo dire che io ho avuto anche fortuna,prima uscita 4 germani piu altri tiri (padelle) e visti veramente tanti uccelli,una cosa che ho notato su di me e parlo per me,è che quando si sta per avvicinare l'alba "come dicono i padulini l'ora buona" mi è presa una tensione,nello scrutare l'ombra,ogni piccola pallina nel cielo e ogni volta che l'anatre cantano il cuore ti viene in gola,però un difetto cè,dura troppo poco,bisognerebbe mandare il tempo indietro di mezza ora,ma forse il bello è anche questo,tutto in un lampo.

Re: Debutto al chiaro.

Verissimo...io adoro la caccia agli acquatici, spadulare....l'aspetto serale ecc....il posto ha un fascino particolare...di caccia antica d'altri tempi... per non parlare dei selvatici, uccelli veri al 100%

Pure io ieri malgrado fossi a pernici...prima botta della giornata un anatra... :D

19092010.jpg

ti è andata proprio bene come giornata 4 germani xcominciare è proprio un bel cacciare......in effetti il mometo buono dura molto poco xò è magico e sa darti emozioni come nesusn altra caccia riesce a darti....per sirboni beati voi che le avete le pernici...ma quel germano è proprio strano che a gennaio non sia impennato bene...saluti luca.

anconetani ha scritto:
ti è andata proprio bene come giornata 4 germani xcominciare è proprio un bel cacciare......in effetti il mometo buono dura molto poco xò è magico e sa darti emozioni come nesusn altra caccia riesce a darti....per sirboni beati voi che le avete le pernici...ma quel germano è proprio strano che a gennaio non sia impennato bene...saluti luca.

bassotto è del 20 Settembre sta svejo non dormimo da piedi!!

a.verta ha scritto:
Io ho provato più volte l'aspetto serale ma non ho visto mai nulla, di contro la mattina bene o male qualche colpo si tira.
Avete spiegazioni a proposito

forse che le anatre hanno ben capito che se alla sera non rientrano a notte fonda fonda rimediano 4 botte????
saluti
Mestolino

Mestolino ha scritto:
a.verta ha scritto:
Io ho provato più volte l'aspetto serale ma non ho visto mai nulla, di contro la mattina bene o male qualche colpo si tira.
Avete spiegazioni a proposito

forse che le anatre hanno ben capito che se alla sera non rientrano a notte fonda fonda rimediano 4 botte????
saluti
Mestolino
Mi sa che hai ragione..... [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto