Dal berlusca (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciromenotti
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

ciromenotti

SERVIZI AI CITTADINI. Sanità: eliminazione delle liste d'attesa; rinnovo tecnologico e nuove strutture ospedaliere; trasparenza nella scelta dei manager; revisione della legge 180 per il trattamento sanitario obbligatorio dei disturbati psichici; attuazione della legge contro le droghe. Scuola, ricerca e università: rilancio delle '3 I' (inglese, impresa, informatica); difesa della lingua e della cultura italiana; aiuto agli studi per i meritevoli; aumenti agli insegnanti più capaci; trasformazione in Fondazione delle Università, competizione tra atenei; detassazione degli utili reinvestiti in ricerca ed innovazione; legge quadro per lo spettacolo dal vivo; promozione delle "cittadelle della cultura e della ricerca". Ambiente: "5 per mille" per l'ambiente;legge obiettivo per il patrimonio culturale e il paesaggio; valorizzazione del territorio; strumenti di tutela del suolo e delle acque; aggiornamento della legge per la caccia.

Scotti ha scritto:
In riferimento al nostro mondo, quell'aggiornamento legge per la caccia, potrebbe piacermi. Non so a voi.

Bisogna vedere per aggiornamento cosa s' intende..Se ti propongono di sparare anche dumbo.......La volta passata era una zozzeria fuori da ogni direttiva comunitaria e non passo'..Vediamo,di fare la lodola sullo specchietto non mi va' piu' ....

Scotti ha scritto:
Io non credo che sia inserita in un programma elettorale con funzioni restrittive, ma penso e spero migliorative. Ciao

Si questo l'ho intuito anche io ma migliorative non significa eludere le direttive comunitarie,come la volta passata.Una miglioria puo' esser es,la modifica al'art 27 con l'esclusione delle ass.ambientaliste dai controlli venatori,un pacchetto di 10 giornate libere alla migratoria in tutta Italia a pagamento,il fondo di un quinto che viene versato agli ambientalisti,da versare all'infs,oppure riduzione ad una sola presenza nei comitati di gestione degli ambientalisti..queste son cose che potrebbero passare tranquillamente...

ciromenotti ha scritto:
Scotti ha scritto:
Io non credo che sia inserita in un programma elettorale con funzioni restrittive, ma penso e spero migliorative. Ciao

Si questo l'ho intuito anche io ma migliorative non significa eludere le direttive comunitarie,come la volta passata.Una miglioria puo' esser es,la modifica al'art 27 con l'esclusione delle ass.ambientaliste dai controlli venatori,un pacchetto di 10 giornate libere alla migratoria in tutta Italia a pagamento,il fondo di un quinto che viene versato agli ambientalisti,da versare all'infs,oppure riduzione ad una sola presenza nei comitati di gestione degli ambientalisti..queste son cose che potrebbero passare tranquillamente...

Appunto, se i programmi non si redigessero per macrofunzioni(SERVIZI AI CITTADINI) magari ci capiremmo un pò meglio tutti.

Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

MA PER PIACERE !! :cry: :cry:

Scotti ha scritto:
Guardate che non vi dovete mica fidare del Berlusca, continuate a dare il voto al PD (presidente del partito quel bonaccione di Prodi), oppure alla sinistra arcobaleno. ( LE VERE NOVITA' :shock: ) Che problema c'è ? Tanto direte voi, cosa mi frega della caccia se poi il Berlusca manda a puttane l'Italia !!! Giusto. Infatti è di oggi la notizia (fonte ISTAT) che il 2007 è stato l'anno con la maggiore pressione fiscale dal 96 a oggi, solo il 43,3% cosa volete che sia ? 100 giorni di lavoro, 43,3 li lavoriamo per loro !! Però direte ancora voi che c'è l'altra faccia della medaglia e cioè: è vero che ho pagato più tasse, ma i servizi hanno funzionato bene, anzi benissimo (vedi i rifiuti), la vita costa sempre di meno, insomma va tutto bene.

Non c'è nulla da fare . . . . mi tocca rivotare questa splendida sinistra e pazienza se introdurranno ancora nuove SIC, ZPS, incorporamenti vari (vedi istituto INFS). . . . in fondo la caccia non è altro che una cosa marginale nella mia vita.

L'importante è che governino bene come hanno fatto finora, io devo dare da mangiare ai miei figli !!!

Ti qouto Tino al 100%

Scotti ha scritto:

Tino....e che aggiungere altro!ci hanno demolito. :evil:

Scotti ha scritto:

anche se la figura del berlusca non e' proprio di mio gradimento (per me Alemanno e company dovevano aver tirato fuori di piu' le palle quando erano al potere loro)e quoto quello che scrivi, per me la caccia fa parte della mia vita e vorrei continuare ad andarci..........con pannella da una parte e il pecoraro dall'altra credo che questo sia difficile.....

SERVIZI AI CITTADINI. Sanità: eliminazione delle liste d'attesa; rinnovo tecnologico e nuove strutture ospedaliere; trasparenza nella scelta dei manager; revisione della legge 180 per il trattamento sanitario obbligatorio dei disturbati psichici.

questa parte del programma è pari pari a quello di 7 anni fa.
Vi posso tranquillamente dire che con il governo berlusconi le liste d'attesa non hanno subito il benchè minimo calo, anzi,in una sua finanziaria ha deciso che per ogni due operatori che andavano in pensione nè veniva assunto uno, pertanto ditemi voi la qualità della sanità pubblica sarà aumentato o.....
Nel caso del t.s.o.(trattamento sanitario obbligatorio) attualmente deve essere fatto con la certificazione di due medici e dall'ordinanza del sindaco;il berlusca invece vorrebbe dare ad un solo medico il potere di internare una persona in un reparto psichiatrico,questo non vuol dire snellire la procedura, ma dare ad un solo medico un enorme potere che in passato si è visto molto pericoloso.
Leggendo varie vecchie cartelle di pazienti internati in manicomio,era chiaramente visibile la concussione del medico che internava il paziente, magari solamente minus, in modo che quest'ultimo fosse da diseredato.

I problemi reali sono ben altri, ma ci siamo accorti a quanto è arrivata la benzina e il gasolio?
Mi sembra che lo stato abbia parlato di dare una ritoccatina in ribasso alle accise ma al momento non mi sembra che lo abbia fatto.
Per non parlare poi dei generi alimentari, vai a fare spesa, spendi 100€ e porti a casa una sola busta :shock:
Se poi vogliamo menzionare la criminalità, si deve stendere un velo pietoso, la settimana scorsa mi sono entrati 3 talebani nella mia proprietà, gli ho chiesto cosa volevano, loro mi hanno detto che cercavano lavoro e io gli ho risposto se intendevano lavorare svaligiando la mia casa, li ho esortai a sloggiare e loro non erano molto intenzionati a farlo, allora gli ho detto se volevano sentire come pungeva il forcone, a quel punto mi hanno detto che ero un uomo cattivo, a quel punto il forcone lo hanno visto sul serio, a quel punto se la sono svignata di corsa.
Dopo questo fatto sono andato immediatamente a denunciarli alle autorità, e mi sono sentito dire se il cancello di casa era chiuso o aperto, perché se era aperto non mi dovevo lagnare più di tanto, allora a quel punto gli ho risposto che la prossima volta non sarei più andato a denunciare nulla ma avrei pensato io a fare ciò che devono fare loro, in conclusione è una settimana che vedo l'auto dei Carabinieri fare su e giù per il paese.
E' possibile che io nella mia proprietà non sono più libero di lasciare per 5 minuti aperto il cancello?

Ultimamente il cittadino Italiano ha dovuto subire soprusi dallo stato che dai criminali, siamo stanchi di subire, ora è giunto il momento di reagire, noi cacciatori siamo stati attaccati su tutti i fronti, siamo stati messi sullo stesso piani dei criminali, ora è il momento di dire basta!

Cordialità.

Salvatore come ti capisco!
Sono cose di tutti i giorni, ma tutti ci siamo dimenticati di dire la cosa più importante, e cioè che in meno di due anni di governo sono riusciti a distruggere il ceto medio, non recando benefici sensibili a nessun altro che non siano loro stessi.

ggramoli ha scritto:
Sono cose di tutti i giorni, ma tutti ci siamo dimenticati di dire la cosa più importante, e cioè che in meno di due anni di governo sono riusciti a distruggere il ceto medio, non recando benefici sensibili a nessun altro che non siano loro stessi.
Il ceto medio/basso (operai e impiegati) è stato rovinato dai cinque anni di Berlusconi!! Basti pensare all'aliquota al 23% (per gli stipendi modesti ciò ha significato un sostanziale aumento contributivo)!! Il mortadella altro non ha fatto che non fare niente. Ed è una colpa pari a quella del berlusca.

waxe ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Il ceto medio/basso (operai e impiegati) è stato rovinato dai cinque anni di Berlusconi!! Basti pensare all'aliquota al 23% (per gli stipendi modesti ciò ha significato un sostanziale aumento contributivo)!! Il mortadella altro non ha fatto che non fare niente. Ed è una colpa pari a quella del berlusca.

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto