Novità

Croci Xspeander (1 utente sta leggendo)

Re: Croci Xspeander

colvi ha scritto:
Urika ha scritto:
ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
100 borre costano una cag...a.
Un mio amico usa fare così :wink:
pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen:

albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
Urika ha scritto:
ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
100 borre costano una cag...a.
Un mio amico usa fare così :wink:
pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen:
A proposito, ho caricato qualche pillola in quei bossoli in cartone, peccato che sono finiti :D

pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
A proposito, ho caricato qualche pillola in quei bossoli in cartone, peccato che sono finiti :D[/quote]
io ancora ne ho tanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmnq ho 3 scatole di apparecchi che montano su quei bossoli se vuoi li puoi innescare nuovamente fammi sapere.

albertonoha ha scritto:
A proposito, ho caricato qualche pillola in quei bossoli in cartone, peccato che sono finiti :D[/quote]
io ancora ne ho tanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmnq ho 3 scatole di apparecchi che montano su quei bossoli se vuoi li puoi innescare nuovamente fammi sapere.[/quote]
OK Alberto, ti farò sapere, ho trovato tempo fa su Ebay un tizio che li vende ma non sa cosa vuole [42]

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Indietro
Alto