Re: Croci Xspeander
ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
100 borre costano una cag...a.
ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un mio amico usa fare così :wink:Urika ha scritto:ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen:colvi ha scritto:Un mio amico usa fare così :wink:Urika ha scritto:ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
A proposito, ho caricato qualche pillola in quei bossoli in cartone, peccato che sono finitialbertonoha ha scritto:pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen:colvi ha scritto:Un mio amico usa fare così :wink:Urika ha scritto:ma per il 12 non fate prima a recuperare la croce dalla borra baschieri?
A proposito, ho caricato qualche pillola in quei bossoli in cartone, peccato che sono finitialbertonoha ha scritto:pure io avevo pensato la stessa cosa coppetta sughero e croce della baschieri il tutto in un bossolo da 67 una cartuccina per i primi tordi :mrgreen: :mrgreen: