- Punteggio reazioni
- 898
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso che quel 43% di pollo, tacchino e 7% di pesce, è uno specchietto per allodole. E' un'etichetta adatta a chi non la legge e si ferma a leggere quello scritto in grande. Anche la mia è un'opinione.Di seguito la foto con le caratteristiche nutrizionali del LONG LIFE.
Cosa ne pensate?
Farmina Ecopet Energy Formula kg 15 (alimento premium alta energia) Ingredienti
Mais. carne di pollo disidratata. farina di frumento. grasso di pollo. riso. polpa di barbabietola essiccata. glutine di mais. carbonato di calcio. cloruro di sodio.
Integrazioni per kg
Vitamina A 10000 UI. Vitamina D3 1000 UI. Vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 100mg. Vitamina C 100mg. Niacina 25mg. Acido pantotenico 10mg. Vitamina B2 5mg. Vitamina B6 4mg. Vitamina B1 3mg. Vitamina K3 (M.S.B. 53%) 1mg. Vitamina H 0.25mg. acido folico 0.30mg. Vitamina B12 0.04mg. cloruro di colina 1800mg; Zn-ossido di zinco 108mg. Zn-solfato di zinco monoidrato 120mg. Mn-solfato manganoso monoidrato 150mg. Fe-solfato ferroso monoidrato 44mg. Fe-carbonato ferroso 60mg. Cu-Solfato rameico pentaidrato 50mg. I-iodato di calcio anidro 2.4mg. Se-selenito di sodio 0.22mg. DL-metionina 1800mg.
100% Guarantee
Cruelty Free
Tenori Analitici
Ceneri grezze: 8.00%
Fibra grezza: 2.00%
Oli e grassi grezzi: 12.00%
Proteine grezze: 26.00%
Umidità: 9.00%
Braccone, cosa pensi di questo mangime (alimento premium alta energia?)
Farmina Ecopet Energy Formula kg 15 (alimento premium alta energia) Ingredienti
Mais. carne di pollo disidratata. farina di frumento. grasso di pollo. riso. polpa di barbabietola essiccata. glutine di mais. carbonato di calcio. cloruro di sodio.
Integrazioni per kg
Vitamina A 10000 UI. Vitamina D3 1000 UI. Vitamina E (alfa-tocoferolo 91%) 100mg. Vitamina C 100mg. Niacina 25mg. Acido pantotenico 10mg. Vitamina B2 5mg. Vitamina B6 4mg. Vitamina B1 3mg. Vitamina K3 (M.S.B. 53%) 1mg. Vitamina H 0.25mg. acido folico 0.30mg. Vitamina B12 0.04mg. cloruro di colina 1800mg; Zn-ossido di zinco 108mg. Zn-solfato di zinco monoidrato 120mg. Mn-solfato manganoso monoidrato 150mg. Fe-solfato ferroso monoidrato 44mg. Fe-carbonato ferroso 60mg. Cu-Solfato rameico pentaidrato 50mg. I-iodato di calcio anidro 2.4mg. Se-selenito di sodio 0.22mg. DL-metionina 1800mg.
100% Guarantee
Cruelty Free
Tenori Analitici
Ceneri grezze: 8.00%
Fibra grezza: 2.00%
Oli e grassi grezzi: 12.00%
Proteine grezze: 26.00%
Umidità: 9.00%
Braccone, cosa pensi di questo mangime (alimento premium alta energia?)
Definire un alta energia un mangime con il 12% di grassi e 26% di proteina ci penserei bene più volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al posto dell'alta energia ,quella seria non si potrebbe dare il puppy? Un buon puppy superpremium arriva anche al 35%di proteine e supera le 4000 kcal.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non credo che sia indicato. Oltre al costo, il mangime puppy contiene sali minarali, tenore proteico adatti ad una fase di accrescimento delle ossa, nonché della massa muscolare. Probabilmente per il fegato di un adulto è un po' eccessivo.
Il dimagrimento e andare assai di corpo, sono effetti dati dalla carnitina che mettono nel mangime. Un buon mangime dovrebbe servire a dare energia mantenendo inalterato il peso forma del cane. Al bisogno, come brucia grassi, la carnitina al cane preferisco dargliela io.Però ho notato una cosa con il mangime alta energia vanno assai di corpo e dimagrimento, preferirei meglio una via di mezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il dimagrimento e andare assai di corpo, sono effetti dati dalla carnitina che mettono nel mangime. Un buon mangime dovrebbe servire a dare energia mantenendo inalterato il peso forma del cane. Al bisogno, come brucia grassi, la carnitina al cane preferisco dargliela io.
Secondo me prima bisognerebbe trovare la qualità, dopo la convenienza, ma sempre sulla stessa fascia di mangime. Venti chili di mangime a 30 euro dovrebbe essere un mangime di fascia media, però lo stesso mangime aumenta di prezzo in base al quantitativo e al negozio dove viene venduto. Bisogna avere tempo per confrontare le etichette, non è difficile trovare mangimi di fascia media che sono migliori di quelli di fascia alta. Per trovare mangimi migliori e più convenienti di alcuni mangimi di marche molto pubblicizzate non è difficile.un buon mangime sì certo ma quale visto che in giro c'è di tutto di più però nessuno ha il giusto peso fra convenienza e qualità,
Quando vado a ricomprare il mangime allevatori della farmina mi faccio dire se ci sono rivenditori nella vostra regione.