crisi di astinenza da caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Non mi passa un..........!!!! tutti i fine settimana esco a cercare di vedere qualche uccello di passo ed invece i soliti masorin tanto amati da Joe, cerco di fare e disfare un capanno temporaneo che rimanga fisso,carico cartucce,esco con i cani...poi guardo il calendario...21 marzo è primavera....ma vaff[censored.gif]!!!!! chi se ne frega...mancano ancora 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![banghead.gif]

Soffri bast....dooooooo!!!!!
Un abbraccione,ciao,Paolo........vi aspettiamo il 13?

venerdi corro in questura a lasciare i documenti per il mio primo rinnovo ...
sabato tempo permettendo vado al quagliodromo con un mio amico , ogni tanto qualche colombaccio sorvola la zona e spero per lui che mantenga sempre una distanza di sicurezza.....
domenica forse una corsa al tav ci scappa oppure uno sguardo al lago per vedere se c'e' qualche marzaiola.....
ka caccia e' ancora lontana , troppo lontana pero' ci teniamo il piu' possibile impegnati..

pensate che bello sarebbe se domani mattina appena svegli il vostro calendario indicasse 30 di agosto...

come superare lo stress post venatorio

come superare lo stress post venatorio

per distrarsi: Asparagi conigliette video ovviamente di caccia ispezione luoghi nuovi se ce ne sono manutenzione armi verifica &integrazione cartucce voli con la fantasia delle probabili correzioni di scelta appostamenti ed altro ... tiriamo all'agognata giornata di apertura che quasi sempre sara deludente in base alle aspettative fermentate in tanti mesi di astinenza ma si sa che siamo fatti cosi'

Non so a voi ma a me capita quasi tutte le notti di sognare di essere a caccia. Vedeste che prede, beccacce in quantità!
sogni quelle perche' non hai visto le mie colleghe . he he he [imabarazzato.gif] . dai che settembre arriva , ma non pensateci tutti i minuti . ciao

Non so a voi ma a me capita quasi tutte le notti di sognare di essere a caccia. Vedeste che prede, beccacce in quantità!

haahahhaha gio' e' vero... ieri notte ho sognato che ero ad oche con nico in un campo di grano tagliato , poi la sveglia maledetta e' suonata ed ha interrotto il sogno sul piu' bello , ma vaff........
ti aspetto per l'anno prossimo anche se ho gia fatto richiest per il tesserino lucano..

haahahhaha gio' e' vero... ieri notte ho sognato che ero ad oche con nico in un campo di grano tagliato , poi la sveglia maledetta e' suonata ed ha interrotto il sogno sul piu' bello , ma vaff........
ti aspetto per l'anno prossimo anche se ho gia fatto richiest per il tesserino lucano..

Dai G. che mancano SOLO 5 mesi e 3 giorni. Speriamo che per quest'anno nn ci saranno problemi per il tesserino. Burocrati maledetti!!!

Non pensateci guardate i filmati su youtube o qualche vecchio cd o leggete caccia di palude e di valle di Giuseppe Mazzotti. Ho provato a vedere se nell'archiovio della rai ci fosse qualche vecchio documentario di caccia ma niente, mi ricordo che nel 1969/70 o 71 elle ore 13.00 facevano dei documentari sulla caccia di valle, a quel tempo tornando da scuola facevo appena tempo a vederne un pezzetto erano fantastici soprattutto per la presenza enorme di anatre.

ragazzi vorrei vedere qualche film come il popolo migratore , il grande nord e altri ancora.... aiutatemi come posso fare ???
gio scendo a casa domani e se il tempo permette ti chiamo per il tav...

Youtube caccia alle anatre... oppure scrivi solo anatre... escono una serie di filmati... uno dei piu belli per me è caccia nei pantani di pachino.... :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto