anche io aspetto con frenesia settembre.ma purtroppo ci invecchiamo in fretta,ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi passa un..........!!!! tutti i fine settimana esco a cercare di vedere qualche uccello di passo ed invece i soliti masorin tanto amati da Joe, cerco di fare e disfare un capanno temporaneo che rimanga fisso,carico cartucce,esco con i cani...poi guardo il calendario...21 marzo è primavera....ma vaff[censored.gif]!!!!! chi se ne frega...mancano ancora 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![banghead.gif]
sogni quelle perche' non hai visto le mie colleghe . he he he [imabarazzato.gif] . dai che settembre arriva , ma non pensateci tutti i minuti . ciaoNon so a voi ma a me capita quasi tutte le notti di sognare di essere a caccia. Vedeste che prede, beccacce in quantità!
Non so a voi ma a me capita quasi tutte le notti di sognare di essere a caccia. Vedeste che prede, beccacce in quantità!
haahahhaha gio' e' vero... ieri notte ho sognato che ero ad oche con nico in un campo di grano tagliato , poi la sveglia maledetta e' suonata ed ha interrotto il sogno sul piu' bello , ma vaff........
ti aspetto per l'anno prossimo anche se ho gia fatto richiest per il tesserino lucano..
Dai G. che mancano SOLO 5 mesi e 3 giorni. Speriamo che per quest'anno nn ci saranno problemi per il tesserino. Burocrati maledetti!!!
ragazzi vorrei vedere qualche film come il popolo migratore , il grande nord e altri ancora.... aiutatemi come posso fare ???
gio scendo a casa domani e se il tempo permette ti chiamo per il tav...