COSTI ISCRIZIONE ATC (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione walker
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: COSTI ISCRIZIONE ATC

Oggi mi sono arrivati i bollettini per i versamenti degli atc ..ecco i costi che sono per fortuna identici a quelli dell'anno scorso :

1. ATC GR6 costo 51,65
2. ATC LI9 costo 40,00

LORENZOPT ha scritto:
Brandano ha scritto:
M'è arrivato il bollettino per la 17 (mio secondo ATC) è sempre d 51.65 , come sta questa storia dei 100 euro non ho bene capito?
e' solo per gli extraregionali......

Grazie!!Ma un toscano per andare a caccia per esempio in Emilia quanto paga?

Brandano ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
Brandano ha scritto:
M'è arrivato il bollettino per la 17 (mio secondo ATC) è sempre d 51.65 , come sta questa storia dei 100 euro non ho bene capito?
e' solo per gli extraregionali......

Grazie!!Ma un toscano per andare a caccia per esempio in Emilia quanto paga?

io ho bo3 e pago 150 euro, ma la cifra e' la stessa anche per i residenti........
comunque in quanto a gestione non c'e' paragone con la toscana, o almeno con molti atc della toscana in primis pistoia, non dico che sia giusto pagare 150 euro, specialmente per me che caccio solo la migratoria, ma diciamo che mi sembran meno buttati via 150 a bologna che 50 a pistoia :wink:

io ho bo3 e pago 150 euro, ma la cifra e' la stessa anche per i residenti........
comunque in quanto a gestione non c'e' paragone con la toscana, o almeno con molti atc della toscana in primis pistoia, non dico che sia giusto pagare 150 euro, specialmente per me che caccio solo la migratoria, ma diciamo che mi sembran meno buttati via 150 a bologna che 50 a pistoia :wink:[/quote]

CApisco , quello che vuoi dire , ma nel senese ci vengono tanti cacciatori da tutta Italia specialmente per praticare la caccia al cinghiale in battuta , ho diversi amici cacciatori nel senese e tutti hanno nelle squadre con cui vanno al cinghiale gente che viene da ogni dove tutti i fine settimana per praticare questa caccia, bhe io credo che se uno si puo' permettere di venire ogni fine settimana ,che ne so dal veneto per fare un'esempio , non siano le 100 € che fanno la differenza,pero' la cosa brutta è che credo che la maggior parte di questi soldi vengono spesi male o servono a rimborsare danni evitabili.

colombaccio51 ha scritto:
Bravo Brandano!
La maggior parte di quei soldiviene spesa male,o serve a rimborsare danni.
Evitabili si,ma con un altra gestione,e altri calendari venatori.

Prendiamo per buoni i calendari venatori , nella mia zona x esempio tutti gli anni ad agosto immettono pernici e fagiani pronta caccia che regolarmente si pappano tutti le volpi che sono ritornate ad essere un numero troppo elevato le vedi anche ai cassonetti in paese , quelli che rimangono il primo giorno di caccia vengono stermiti , ma piu' che altro sono proprio di una qualita' scadente , l'anno scorso ne presi uno che era tutto spelacchiato, le pernici poi scompaiono chissa dove vanno a finire!!
Poi ci sono i caprioli in quantita' assurda proprio assurda tant'è che chi fa selezione gli hanno dato dei numeri esorbitanti da prendere , ma non riescono a regolarizzare la popolazioni ( l'anno scorso in un boschetto circoscritto che sara tra il si e il no sara' 6 ettari ) la mia Breton fece uscire 18 caprioli tutti contati da me e visti con i miei occhi)
, per non parlare di quando si va' al cinghiale non c'è posta che non vede un capriolo.
Per i cinghiali tutte le fattorie della zona chiedono danni e tutti gli anni con i cacciatori della squadra di cinghiali andiamo a mettere la recinzioni elettriche alle colture ma le fattorie i danni li prendono comunque.Che dire sulla gestione degli ATC ci sarebbe molto da lavore , troppo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto