Re: Cos'e' la preapertura
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] quoto...le migliori pre aperture le ho fatte così.......se poi stai vicino anche a dove si abbeverano hai fatto bingo.... [5a] [3]
-------------------------------Gianni ha scritto:La preapertura monospecie è e sarà sempre così a prescindere dall'educazione dei cacciatori, sia quelli che arrivano all'ultimo momento e pretendono un buon capanno, che quelli che si piazzano da una settimana o da prima della semina girano per campi, non si può fare nelle proprietà private in tempi non venatori.
Ci sarebbe l'opzione cornacchie o merli, quanti saranno così intelligenti da divertirsi così :mrgreen: onde evitare stress pre e post preapertura? [protesta.gif] Scommetto pochi, eppure se ci sai fare e ti metti al limitare di un bosco con un vigneto maturo ti fai degli spolletti ed un traccheggio incessante di merli, condito anche da qualche tortora in cerca di tranquillità, colombacci spauriti, qualche cornacchia troppo tranquilla e ghiandaie che non conoscono il piombo :wink: .
Quando la situazione è incandescente, io faccio così, di preaperture in questo modo ne ho fatte parecchie, sparando anche un paio di di pacchi con un bel fascio misto di uccelli, non è detto che la storia non si ripeta, se vedo le brutte farò così.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] quoto...le migliori pre aperture le ho fatte così.......se poi stai vicino anche a dove si abbeverano hai fatto bingo.... [5a] [3]