- Punteggio reazioni
- 98
Re: CONSIGLIO X STIVALI CONTRO IL FREDDO AI PIEDI
Ahahahahah!!!! Non è nè polmonite nè artrite......è solo PAPERITE!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
denis ha scritto:joe magasso ha scritto:Gianni ha scritto:Uso sia stivali che cosciali in gomma Laigle non in neoprene, l'accortezza è prendere 2 misure più grandi e mettere sul fondo dello stivale un plantare isolante, ce ne sono di ottimi da Decatlhon, i miei sono dei Solognac francesi, poi un calzino di cotone e un calzettone di lana e sono a posto.
Il neoprene è ottimo, ma troppo caldo per il mio clima.
[Trilly-77-24.gif] beato te,che con il neoprene hai troppo caldo!!!......qui ,con una manata di gradi sotto lo zero abbiamo di che ridere tutte le mattine dal 15 di dicembre in poi.....
Ciao,Paolo.
Paolo,
aumenta la dose di grappa nel caffè e non il numero di caffè con grappa.... il segreto è tutto li!!!!
Io ho freddo quando non si vede niente, bastano 2 alzavoline e subito non sento più freddo!!! Adesso, a caccia chiusa, quando ormai ho scaricato tutte le endorfine, sono a casa con la broncopolmonite e la schiena a pezzi. E la mia compagna anche poco fa mi ha ricordato che da quando mi conosce non è passato un febbraio senza che io mi ammalassi!!!
ciao a tutti
Denis
Ahahahahah!!!! Non è nè polmonite nè artrite......è solo PAPERITE!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.