Re: Consigli su cambio fucile
Anche io ti consiglio uno Zoli columbus
Anche io ti consiglio uno Zoli columbus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corregetemi se sbaglio ma leggendo varie discussioni sul web mi è sembrato di capire da chi conosce le armi meglio di me, anche grazie ad esperienze personali, che i beretta con la fascia di prezzo di cui stiamo parlando, non hanno niente a che vedere con beretta di fascia più alta o con quelli prodotti fino agl'anni 90. C'è stata una sorta di regressione della qualità, soprattutto per comprire una fascia di mercato più ampia.
Chiedendo consiglio al mio armiere, mi ha risposto che i fucili sulla fascia di prezzo tra i 1500/2000 € sono qualitativamente tutti simili, poichè tutti affidabili, che la scelta varia molto dal punto di vista estetico. Se si vuole poi un fucile completamente diverso, bisogna andare su quelli di fascia più alta.
p....ma io non prenderei il 686 sp1,secondo me per abbassare così il prezzo da qualche parte avranno risparmiato,
Non possono che essere false, cioe' solo di abbellimento.....de gustibus, naturalmente.....Cartelle laterali, anche se non ho capito se sono vere o finte, la chiave lavorata,come la bascula in generale ed una bella linea.
Concordo pienamente...comq con resistenza intento che i materiali del fabarm forse sono un po piu resistenti........allora prendi un rizzini omnium (meglio se con strozzature fisse)...rimani nel budget ed ottieni il miglior rapporto qualità prezzo,rispetto al fair sta un gradino sopra, oppure cerca un buon usato!
![]()