C
Autore
buonasera pur essendo un accanito cacciatore non ho mai sparato ad un anatra [Trilly-11-11.gif] .dopo questa premessa vi comunico tutta la mia stima e anche un pò d'invidia per la caccia che fate delle volte provo ad immaginare quale poesia possa essere veder nascere il sole in un chiaro oppure veder arrivare sulla tesa i selvatici anche se questa ultima emozione la conosco bene visto che sono un colombacciaio che usa volantini e richiami .vengo al dunque : nelle mie zone non ci sono paduli o posti simili dove poter cacciare gli acquatici nelle vicinanze c'è solo il tevere . in un luogo qui vicino il tevere è sbarrato da una diga per produrre energia questo sbarramento a creato come un enorme lago ma già da molti anni è oasi . durante tutto l'anno si vedono nuotare migliaia di acquatici all'ora volevo chiedervi ma secondo voi seguendo il corso del fiume uscirano mai dall'oasi ? adesso che si avvicina l'apertura si potrebbe insidiare qualche acquatico lungo il fiume ? in che orari ? cosa potrebbero andare a mangiare nei campi addiacenti? insomma di questa caccia come avrete capito non ne sò niente ma per me abbattere un acquatico sarebbe una gran soddisfazione. un ultima domanda : ogni anno nel mese di aprile casa mia è sorvolata per alcuni giorni da branchi + o - numerosi di uccelli di grossa mole che volano schierati a v e delle volte si mettono a roteare alti in cielo anche per delle ore per poi allontanarsi verso nord cosa sono ? grazie anticipatamente a chi volesse consigliarmi ciao