F
Autore
cari amici cacciatori, vi pongo un quesito che in questi giorni mi sta martellando, entro la fine di febbraio devo dar via la mia opel astra sw, che mi ha servito alla grande dai viaggi in autostrada ai luoghi di caccia, dovendo prendere una nuova astra in famiglia, non mi va di rovinarla o di sporcarla frequentemente, allora stavo pensando di prendere una bella panda van, dando un'occhiata ai prezzi mi ero convinto, ma facendo un preventivo l'assicurazione essendo autocarro mi veniva troppo, allora ho deciso di spostare la mira su una panda 4x4 pre 1993, in modo da poterla fare storica, in giro ce ne sono un bel pò, ma ho visto che i prezzi sono esorbitanti, si va a toccare tranquillamente i 4000 euro per una cosa decente, poi oggi girovagando un pò su lweb ho trovato un concessionario che ha diversi samurai pre 1990 (i 1300 a benzina) a 4000 euro circa, tra le quali c'è ne uno interessante del 1988 con 68000 km, sembrano originali, in quanto la macchina è davvero lucente, a 4800 con carrellino, la cosa mi alletta perchè a me servirebbe una macchina da carico e per andare a caccia e niente più, voi che ne pensate? so per certo che tra voi ci sono molti possessori di panda e samurai, perciò fatemi sapere un pò come vi trovate e che problemi potrei avere.
grazie mille a tutti
grazie mille a tutti