Conoscete questo mangime??? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Conoscete questo mangime???

Un mio amico lo da ai suoi Kurzhaar nella versione power, direi ottimo, pelo e feci ottimali, sempre il power lo sto dando ai miei cani(anche su indicazione del veterinario) da circa una settimana dopo aver abbandonato purina pro plan(ne mangiavano 200g e ne cagavano 300...),nonostante il cambio repentino non ho avuto reazioni esagerate, per il momento direi OK.
Poi la reazione è sempre soggettiva.

Utilizzo circa da 3 anni il Trainer,nella versione mantenimento durante il periodo di riposo e "alta energia" nel perido caccia. Non ho mai avuto problemi, pelo lucido, feci ok... Puoi usarlo traquillamente, nella mia zona siamo in molti ad utilizzare i mangimi della novafoods (la fabbrica è a 4 km da casa mia) e tutti sono sodisfatti.

BERETTA302 ha scritto:
Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????

L'endurance si divide in endurance adult per il mantenimento e endurance top per cani in attività.
Utilizzo l'endurance adult per il mantenimento e il performance top nel periodo di caccia (mangime più energetico dell'endurance top). Se vuoi un mangime da utilizzare nel periodo di attività e vuoi rimanere nella linea endurance puoi utilizzare l'endurance top, che è sempre un ottimo prodotto.

andrea90 ha scritto:
BERETTA302 ha scritto:
Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????

L'endurance si divide in endurance adult per il mantenimento e endurance top per cani in attività.
Utilizzo l'endurance adult per il mantenimento e il performance top nel periodo di caccia (mangime più energetico dell'endurance top). Se vuoi un mangime da utilizzare nel periodo di attività e vuoi rimanere nella linea endurance puoi utilizzare l'endurance top, che è sempre un ottimo prodotto.
Sul mio sacco da 20kg in basso su una riga colorata vedo soltanto la scritta ENDURANCE ma ne Top ne Adult.............dove riesco a capire quale dei 2 è???

andrea90 ha scritto:
Sul cartellino bianco attaccato con cucitura di chiusura del sacco.
Sono stato dopo pranzo a controllare il mangime come dicevi te la linea è riportata sul cartellino lungo la corda dell'apertura del sacco il mio è come immaginavo Endurance Adult quindi mantenimento....Ciao

ATTENZIONE A QUESTI PRODOTTI ALTA ENERGIA .. I RENI DEI CANI SOFFRONO DA PAURA ....MAI DATI AI MIE CREDO CHE UN OTTIMO PRODOTTO CON IL 22 -24 % DI PROTEINE E UN BEL RAPPORTO GRASSI SIA PIU' CHE SUFFICIENTE TUTTO L'ANNO IMPORTANTE E MANTENERE LE DOSI INDICATE DAL PRODUTTORE.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto