Re: Con questo comunicato Berlusconi perde 2 milioni di voti
[5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
[5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a] [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michele79 ha scritto:La nostra sopravvivenza dipenderà solo da noi, ormai è appurato che la scelta politica di oggi a tutela della nostra passione è tra chi picchia meno duro, e ovunque giriamo prendiamo solo mazzate, questa volta forse è stata peggio delle altre volte perchè siamo stati letteralmente presi in giro con tante belle promesse...da me e famiglia non avranno più voto.
valdo ulivi ha scritto:puntualmente è arrivato l'intervento della rossa su studio aperto di oggi.2 minuti di cazzate sparate a zero sui cacciatori e sulla categoria.io ho sempre votato centro-destra,la prossima volta sarà o lega o caccia ambiente.
walker960walker ha scritto:Purtroppo,stiamo assistendo impotentemente alla lenta agonia della nostra amata passione e lo dico con rammarico e immensa tristezza....credetemi.
Purtroppo siamo rimasti in pochi e questa è la cruda e amara verità.Non ricordo in quale anno,furono boicottate le elezioni da parte nostra con la scritta "W LA CACCIA" sul foglio elettorale.Ma allora contavamo!!! Eravamo in un numero di rispetto (l'unione fa la forza).E ricordo che i politici del momento corsero ai ripari.Ora siamo rimasti in 700.000 circa,se togli chi se ne frega,chi non sà,chi "deve" votare per forza quel politico,ecc... In quanti rimaniamo?
Ha detto bene Danilo (grillaia) e anche Rudi.Il premier i conti se li sa fare bene!!
Non andare a votare e come fare il loro gioco.
Pian piano,ci stanno portando a chiudercela da soli la caccia,con restrizioni e leggi varie,gran parte dei nostri colleghi l'ha già fatto in passato,infatti da 2 milioni siamo rimasti meno della metà.
Se non diventiamo politicamente "capaci" in modo da avere qualche seggio.....la vedo dura,anzi drastica!!!Questa è la realtà.
Ottima analisi e capacità di analizzare la vera strategia del nano.Rudi4x4 ha scritto:michele79 ha scritto:La nostra sopravvivenza dipenderà solo da noi, ormai è appurato che la scelta politica di oggi a tutela della nostra passione è tra chi picchia meno duro, e ovunque giriamo prendiamo solo mazzate, questa volta forse è stata peggio delle altre volte perchè siamo stati letteralmente presi in giro con tante belle promesse...da me e famiglia non avranno più voto.
Parole sante!!
Ma il bello sai qual'è?...che il PDL cerca i voti dei ambientalisti/animalisti...e la Lega sua alleata quelli dei cacciatori.....
2 Piccioni con una ****!!!!!!! Attenzione perche è a questo che il psiconano con la Bramby stanno pensando!!! I voti agli alleati del PDL non dovranno mai piu' andare punto e basta !!!!
Se la Lega si sgancia dal PDL bene senno caccia Ambiente se c'è, in alternativa IDV almeno gli faccio di certo un dispiacere!!!!
Prenderà na mazzata mostruosa alle elezioni!!!!! La Bramby lo porta allo sfascio!!!!
lucav ha scritto:Andrà a caccia chi avrà soldi.
Questo è il futuro!
marconet ha scritto:Qui da noi ormai gli storni sono (e saranno) un ricordo.... poi tocchera' alle allodole, poi ai tordi e ai colombacci e cosi' via....con queste leggi della mia f..a stanno chiudendo la botte.
Ormai non sanno piu' che fare o legiferare per romperci i co**!#ni.
La politica e' colpevole,ma anche l'assenza delle AAVV e' allucinante.... perche' si danno i soldi a costoro? Per l'assicurazione???? Ce ne sono tante e per tutti i gusti... ma non diciamo piu' che le AAVV sono il ns. "sindacato" perche' non e' vero una bella ceppa.
Tutte (o quasi) colpevoli di inefficenza, immobilismo e tutto cio' che e' servito ad arrivare fino ad oggi.... sono tre anni che lo dico su questo Forum.....
Ci dobbiamo fidare ancora di questi signori oppure i soldi si dirottano da altre parti...??????
Qualcuna che si movicchia c'è..... ma hanno pochi proseliti....
La vedo nera come la pece..... il brutto e' .... l'agonia.
grifonenero ha scritto:E ora battaglia di sopravvivenza, sapendo che solo l'unione genera forza e se vorremo andare a caccia DOVREMO per forza unirci in BATTAGLIA TUTTI E INSIEME
Storm ha scritto:(Silvio mi hai deluso, e dai....pensavo che avessi cose più importanti da fare che "star dietro" alla "rossa" [sportschiri.gif])