Dopo quest'anno, ho deciso di abbandonare qualsiasi AAVV che si sono dimostrate tutto purchè vicino ai cacciatori (bhe si vicini solo al momento di prendere i soldi per le tessere [thumbsdown.gif] )...
Dall'anno prossimo ho deciso di assicurarmi con una assicurazione privata, se si vuole cambiare dobbiamo farlo noi cacciatori, le AAVV devono capire che oggi giorno la gente è stufa di non vedere nulla a proprio favore.
I soldi spesi per la caccia sono molti, ma alla fine che ritorno si ha... (non si prenda queste parole come se volessi dire: " se andavo dal macellaio spendevo meno e riempivo il frigorifero"), si è deciso di vietare o limitare al massimo la caccia alla Starna e alla Pernice Rossa (almeno dalle mie parti), e da allora le Starne e le Pernici non sono nemmeno più state introdotte... i fagiani è sempre peggio, le volpi non le si cacciano nemmeno più, siamo la regione con le limitazioni più importanti in tutta Italia...
Ma questi signori quando si è deciso di vietare la caccia per una o più specie dov'erano e dove sono a tutt'oggi!?!?!?!?!?!?!?!
Dovrebbero essere in prima linea nel fare gli interessi dei cacciatori, ma a me sembra che si nascondano e basta...
Sei fortunato se ti rimborsano di qualche danno che ti succede a caccia, ma augurati sempre di trovare qualche d'uno disposto a mettersi in mezzo perchè se cacci da solo e ti capita qualche cosa ti puoi fottere...
Ciao
Stefano