Re: Comportiamoci come loro che ci leggono...
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=34656
http://www.centopercentoanimalisti.com/ ... hp?t=34656
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boban ha scritto:Certo che leggere i link del sito degli animalisti fa paura....scrivono cose sconcertanti... [sconvolto.gif]
Assurdo....sono dei malati di mente....andrebbe sequestrato e chiuso quel sito....ma come ca##o si fa.... [tenerezza.gif]
Clandestino ha scritto:http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/oggi-e-il-giorno-del-ratto-vt34631.html
rudi....secondo te......è normale ???... [rire.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]falco8 ha scritto:Che schifo....quando saro un medico mi impegnero per fare sparire queste stupide credenze.
I tumori vengono perche si mangiano cose (soprattutto carne) che hanno sostanze cancerogene dentro, perche gli animali vengono allevati con sostanze cattive.
La selvaggina di sicuro non lo provoca....
la vera causa è l'inquinamento....
bell'idea mazze e catene le porto io [Backstab_emoticon.gif]MarcoHunter ha scritto:Io andrei alla loro prima manifestazione e compierei un pestaggio...tt belli incappucciati...che vengano a dire che ero io poi...siam talmente tanti che è solo 1 peccato non farlo!