G
Autore
Generale Lee
Volevo chiedere a voi se siete del mio stesso parere, ieri ero in giro a raccogliere il timo, e ho visto un branco, non dico volo perchè le galline di mia Nonna volavano meglio, di rosse di recente immissione; a mio parere l'averle immesse in una zona senza una goccia d'acqua e con solo dell'erba medica è assolutamente sbagliato con l'aggravante di averle messe su una strada così chi volesse le schiaccia e almeno gli evita di morire di fame e di sete.
A mio parere tralasciando la qualità degli animali andavano liberate in una zona con acqua da bere, cibo e sopratutto lontano dalle strade così da adattarsi e magari arrivare all'apertura, volpi permettendo.
Il tutto solo per dire che paghiamo salati animali di persè già scadenti e li immettiamo in modo che vengano visti, e non dove almeno possano trovare acqua e cibo e magari salvarsi.
A mio parere tralasciando la qualità degli animali andavano liberate in una zona con acqua da bere, cibo e sopratutto lontano dalle strade così da adattarsi e magari arrivare all'apertura, volpi permettendo.
Il tutto solo per dire che paghiamo salati animali di persè già scadenti e li immettiamo in modo che vengano visti, e non dove almeno possano trovare acqua e cibo e magari salvarsi.