combinati rizzini (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
beccone
Autore
Punteggio reazioni
104
ho visto alla fiera capetav i fucili combinati rizzini, veramente molto ben fatti e devo dire neanche molto costosi, il 20-410 era una chicca il prezzo 1060 euro +iva.. da scontare.
ma devo dire che da beccacciao al sovrapposto beccaccia ho fatto + di un pensierino, mi andava a mira appena lo mettevo sulla spalla e con poco più di 2600gr è una piuma, l'unica cosa che avrei preferito era la cameratura da 70 anzichè da 76.

Re: combinati rizzini

francesco70 ha scritto:
due colpi ha scritto:
A raga' e mo me mettete un tarlo in fronte! [5a] [5a] [5a]

A me l'hanno già messo in testa stò tarlo, è da parecchio che ci penso, alla fine vado e compro... un 12/28 o 20/28...
ciao

Eurini?
devo sostituire il mio 20/36 con una canna danneggiata

ZICCHIO71 ha scritto:
Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....

Si ma se si posa un branco di cesene sul secco cosa gli fai con il 28/410? Se ne cade una già è grassa, non è meglio prendere una canna cal. 12 o cal. 20?

francesco70 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Anche io mi sono fermato allo stand della Rizzini per ammirare i combinati e li ho trovati davvero belli, ma costosi, per cui per il capanno opterei per un combinato investarm 28/410.....

Si ma se si posa un branco di cesene sul secco cosa gli fai con il 28/410? Se ne cade una già è grassa, non è meglio prendere una canna cal. 12 o cal. 20?

Caro francesco, al capanno porto comunque sempre la mia fidata doppietta Zanoletti cal. 20 che è più di una garanzia...... [5a]

ZICCHIO71 ha scritto:
francesco70 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Caro francesco, al capanno porto comunque sempre la mia fidata doppietta Zanoletti cal. 20 che è più di una garanzia...... [5a]

Ok così mi sembra già meglio Simone, però devi sempre portare due fucili... :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto