Colombacci nel Regno Unito e Irlanda (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
buongiorno , scusatemi se chiedo qualche cosa anche io. parliamo di inghilterra o scozia ? mi piacerebbe avere un contatto in inghilterra la scozia la conosco bene ci sono stato fin ora una ventina di volte e mi sono trovato bene ,vorrei andare in inghiilterra , visto che è piu vicino .................. meno voli e tempi di viaggio piu brevi , grazie se avete qualche informazione di qualche serio game keeper , ve ne sarei grato .
buone giornate di caccia a tutti voi ..........

buongiorno , scusatemi se chiedo qualche cosa anche io. parliamo di inghilterra o scozia ? mi piacerebbe avere un contatto in inghilterra la scozia la conosco bene ci sono stato fin ora una ventina di volte e mi sono trovato bene ,vorrei andare in inghiilterra , visto che è piu vicino .................. meno voli e tempi di viaggio piu brevi , grazie se avete qualche informazione di qualche serio game keeper , ve ne sarei grato .
buone giornate di caccia a tutti voi ..........

Ciao sto provando a mandarti 1 messaggio in privato ma non ci riesco, mi dice che hai la posta piena����. Potresti liberarla avrei delle cose da chiederti in pvt. Grazie

ok la libero al momento

- - - Aggiornato - - -

ok ho liberato la posta ciao a presto

Mi spiace, ma provo ad inviarti il messaggio ma continua a dirmi che hai superato il limite di messaggi privati e devi liberare quelli. Non so se è questo il problema oppure se ce ne sono altri! Magari puoi darmi il tuo contatto Facebook ti contatto li . Grazie

Dove sei stato??'
E come è andata??
Dai raccontaci un pò.....

Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!

Re: Colombacci nel Regno Unito e Irlanda

Ero a Crieff. vicino ad Edimburgo, oramai è il terzo anno che vado, ma ogni volta mi stupisco sempre di più...... posti meravigliosi, organizzazione perfetta... e rispetto per i cacciatori da parte degli scozzesi...... il massimo che si possa pretendere...
Oltre ai colombacci.... che ce ne saranno a milioni!!!!!! abbiamo ammirato una infinità di animali...... considera che da loro la caccia è chiusa dal primo di febbraio... ed era ancora pieno di fagiani..... ne avremo contati in 3 giorni più di mille..... ora inizieranno a riprodursi cosa ci sarà ad ottobre???? le lepri le starne.... le pernici!!!!!! una infinità, per non parlare dei caprioli....
e poi che paesaggi...... l'ideale per rilassarsi e divertirsi.....
pensa che una mattina, mentre andavamo a roccogliere i colombacci, ci sono partite ben 11 beccacce!!!!!
Non ti dico il carniere, è superfluo..... ma come capirai mi sono stra divertito..... nonostante la pioggerellina che non ci ha mai abbandonato!!!!!
la consiglio per una esperienza venatoria all'estero..... SI LA CONSIGLIO!!!!
Ciao a tutti... Io molto probabilmente vado a Chieti nel mese di marzo. Puoi dirmi quale Agenzia? Per caso Luciano?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao sto provando a mandarti 1 messaggio in privato ma non ci riesco, mi dice che hai la posta piena����. Potresti liberarla avrei delle cose da chiederti in pvt. Grazie

buongiorno scusa il disturbo , vedo dai tuoi messaggi che forse hai qualche contatto in inghilterra , mi piacerebbe , la scozia la conosco bene sono stato per diversi anni tra endinburgo, abberdeen , e inverness , vorrei trovare un luogo più vicino , a londra ci si arriva con un volo è già stai , come si dice, un pezzo avanti , e sono certo che non ha nulla a che invidiare alla amata scozia ok se ci vogliamo contattare , no problem ciao e grazie in anticipo , buone giornate di caccia

ciao a tutti, lo scorso anno sono stato in Scozia ad agosto e l'esperienza è stata al di sotto delle aspettative (per non dire quasi disastrosa). credo che l'agenzia e le persone con cui si va sia fondamentale per vivere un'esperienza indimenticabile ma purtroppo non è facile trovare le persone giuste. chiedo a voi, che sicuramene avete più esperienza di me, un aiuto per darmi alcune dritte. Ovviamente in privato.... grazie

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto