Colombacci in tegame (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore
Punteggio reazioni
3
li o puliti x bene pepati,salati,messo del rosmarino,salvia,cipolla e aglio,
tritato,poi in ogniuno ho messo una bella striscia di lardo fatto da me
li ho legati con del filo x trattenere il lardo,li ho fatti rosolare bene in padella ,a parte o soffritto gli aromi unendo i colombacci fatti insaporire
sfumati con vino rosso,alla fine ho messo del brodo e polpa di pomodoro
fatto cuocere x quasi 2 ore .
Na favola, morbidi e gustosissimi
vi fornisco anche io dettagli

Luchy.......non postare mai piu queste squisitezze a quest'ora....!!!!!!!!.... :D :D :D ...non vorrai mica farmi venire lo schioppone...!!!... :D :D .....a parte gli scherzi bravo veramente fatto bene da invidiare alla miglior rivista di cucina.....complimenti ancora ne trarro' spunto....ciao Davide...........

willykids ha scritto:
Ciao Salvatore; la tua ricetta fà davvero venire l'aquolina...è molto dettagliata e quindi penso che con un pò di buona volontà riuscirò a riprodurla....un saluto e a presto. :wink:

Ciao Alessandro provala pure ,che il tuo accanimento x i colombacci
peggiorera' :D :D :D :D

stupenda documentazione + foto.....grazie mille la proverò!!!!

Se potessi votarti ti darei un 10 bravo!!!!

Complimenti

Luchy ha scritto:
willykids ha scritto:
Ciao Salvatore; la tua ricetta fà davvero venire l'aquolina...è molto dettagliata e quindi penso che con un pò di buona volontà riuscirò a riprodurla....un saluto e a presto. :wink:

Ciao Alessandro provala pure ,che il tuo accanimento x i colombacci
peggiorera' :D :D :D :D
Hai perfettamente ragione...quando li sparo sicuramente farò più attenzione :shock: :shock: Ciao e a presto :)

mike ha scritto:
Ciao Luchy,
Prorpio domenica sono stato nelle tue zone ( Geraci) abbiamo fatto in tre 25 colombacci. Io solo 9, e ti giuro che mentre tornavo a casa pensavo a questa ricetta. I colombacci sono quelli giusti ( di Palermo ) ihihihihii come posso li preparo. Ciao.

Ciao Mike :) provali pure che quando li mangi ci tornerai a palermo
e complimenti :D :D

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto