Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece non mi sento di criticare gli ambientalisti, una volta tanto. Secondo me questa gente non merita la possibilita' di andare a caccia e mi auguro vivamente che gli tolgano la licenza a vita in quanto rappresentano solo un problema per un settore che e' gia' molto tartassato senza motivi validi, figuriamoci poi quando si presentano episodi vergognosi come questo. Manco stessero a morire di fame! Comunque questo e' il risultato dell' ignoranza, secondo me....
Ciao
ragazzi secondo me la verita sta nel mezzo ,
nn biasimo il recupero ma solo il fatto ke SE FOSSE VERO KE HANNO SPARATO VICINO A STRADE O LUOGHI DOVE CI POTEVA ESSERE GENTE .......... li è da incompetenti una palla del 12 o di una 30-06 se colpisce una persona nn fa feriti ..... ma ripeto secondo me è molto molto gonfiata nn credo ke c'e gente tra i cacciatori cosi inesperta o sciagurata .......
è di sicura una bufala
Vero quello che dici..ma ho il sospetto che l'animale fosse stato ferito..chi ha fotografato la scena ha dichiarato di avere sentito degli spari..indi per cui se fosse stato così,secondo me sarebbe morto e male..ad ogni buon conto dovevano (sempre che fosse stato così) contattare la polizia provinciale.io caccio il cinghiale da anni , però devo questi nn sono nè uomini nè cacciatori , a questi minimo minimo ci darei 12 anni di carcere per un gesto del genere . il cinghiale nn sarebbe affogato , è successo anche qui in liguria un fatto del genere , è sato recuperato vivo e rimesso nel bosco vivo , . che gente che cè puàààààààààààà..................
ma che ti vuoi gonfiare difronte a questi coglioni ... se uno nasce ******* muore ******* , c'e poco da fare .
Magari gli togliessero la licenza a vita, cosi cominciamo a fare un po' di pulizia di certa gente che rovina solo il buon nome dei cacciatori .
ci vuole una bella testa fare queste azioni sotto gli occhi degli estranei
Dopo averlo inseguito a mare, infilato un corda al collo, riportato a riva e lì "finito", sarebbe stato "ETICO"?Ma non era sufficiente usare una corda per prenderlo e, se come si dice ferito, riportarlo a riva e per poi finirlo.
Quello che si vede è una emerica ca°°°ta fatta da gente che dell'etica venatoria non conosce nemmeno sia di casa.
Se gli ritirassero il porto d'armi a vita non farebbero un €. di danno....
Saluti
Roberto