Ciao Amico mio...perche...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Rudi4x4
Autore
Punteggio reazioni
49
Ciao Ale, non capisco perche si debba arrivare a fare quello che hai fatto.....nulla è piu' importante della propria vita.......lasci 2 bimbi piccoli......e una splendida moglie......
Ale abitava davanti a casa mia, oggi (oggi non ieri come dice laNuova venezia) ha portato il piccolo all'asilo e poi ha fatto quello che non doveva fare.....

Altra **** per mancanza di lavoro....quanto deve andare avanti sta COSA!!!!!!!!!!!!!!!

JESOLO. Si è tolto la vita nel garage di casa in via Arno al lido di Jesolo. Alessandro Franzo, 39 anni, sposato, due figli piccoli, dipintore nell'azienda in cui è socio anche il padre con altri imprenditori locali, è stato trovato ieri verso le 7.30 del mattino. Proprio il padre è entrato nel garage e ha visto quella scena terribile davanti ai suoi occhi. Alessandro ha utilizzato il drappo di una tenda per togliersi la vita, legandolo a un tubo. Il padre, disperato, ha potuto solo avvertire la polizia che è giunta immediatamente sul posto.

Padre di famiglia suicida per paura di perdere il lavoro - Cronaca - la Nuova di Venezia

Purtroppo non è il primo ne sarà l'ultimo che per la disperazione fa questo gesto......... porta le mie più sentite condoglianze alla famiglia,
Spero che in un modo o nell'altro si riesca ad uscire da questo girone infernale che le grandi lobby hanno creato e che si ritorni a respirare

un abbraccio,Marco.

Questi sono le tristi conseguenze di un sistema e di una situazione che ci stanno sfiancando mentalmente ed economicamente, e questi gesti sono sempre più frequenti purtroppo...spero che questi maledetti,vecchi e nuovi , un giorno si decidano a fare anche qualcosa per il bene di questo Paese, e non solo i loro luridi interessi e giochi di potere...ma ormai non ci credo più...Rudi, ti sono nel cuore per la perdita del tuo amico, penso a quelle due creature senza un padre...condoglianze alla famiglia...

è terribile che nel 2013 per colpa dei nostri stupidi politici si debba morire cosi anche dalle mie parti ormai i casi sono sempre in aumento mi spiace tanto per la fam e sopratutto per quei poveri bimbi

Ancora un duro colpo e fà veramente male inoltre penso che sono all'ottavo mese di continuato mancato lavoro... :-(
Ciao Alessandro.....forse era meglio che quella maledetta tenda si strappasse per darti ancora una possibilità di riemergere....con la mente.
Condoglianze alla famiglia, un abbraccio a Rudy.

Mio dio dove stiamo andando?....dove ci sta portando questo periodo oscuro?....non si vede luce in questo tunnel ...che qualcuno prenda in mano sta nazione e riporti una sorta di equilibrio tra lavoro e dignità ...non ci possono togliere anche questa !....le mie più sentite condoglianze alla famiglia! Cris

Brutte cose, non dovrebbero accadere...ma accadono purtroppo. Condoglianze a tutti i suoi cari, un abbraccio ai bambini.
Bisogna avere la forza di resistere, in qualche modo le cose si agiustano. La nostra situazione cambierà, non si sa quando, ma cambierà, quando si renderanno conto che così non si può vivere.

Non è possibile che in un Paese fondato costituzionalmente sul lavoro, la gente debba morire proprio per la mancanza di questo...
Purtroppo a volte si vede tutto nero, ma non dobbiamo farci sopraffare da questo, e sperare sempre che le cose tornino ad andare nel verso giusto.
Non dobbiamo essere noi ad essere sottomessi dallo Stato, ma è lo Stato che deve adattarsi a noi, cittadini Sovrani ed alle nostre esigenze.
Condoglianze alla famiglia ed anche a te rudy, purtroppo so cosa vuol dire perdere un caro amico...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto