Ci sono ancora i grandi cacciatori!!! (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Ci sono ancora i grandi cacciatori!!!

mimetico ha scritto:
Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me),

Ivan me sà Che Ezio è pieno de fratelli...GRANDE EZIOOOOO [eusa_clap.gif]

...dalle parti mie si dice...(grande paraculooooooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )

per me l'età c'entra poco!per me il grande Cacciatore,è colui che esce di casa a buio con l'autoradio spenta e il finestrino aperto pure a gennaio per godersi la sinfonia del buio,assaporando i pizzichi del gelo attendendo il primo zirlo o lo sgancio dei cani già soddisfatto di quello che stà vivendopur consapevole che magari tornerà a casa con tante cartucce con quante ci è uscito,colui che vedendo nel bosco un passetto cerca di capire che animale sia e quanto tempo prima il proprietario sia passato dillà,colui che alla vista di una fatta di lepre la studia,colui che fare colazione al bar con altri cacciatori è una festa pur nn conoscendoli,colui che alla sera magari distrutto dalla giornata messosi a letto ha ancora voglia di rivivere la goduriosa giornata e che quando sente parlare di cani gabbie e canizze nn si trattiene dall'inserirsi nel discorso,colui che alla vista di un'animale si emoziona come se fosse la prima volta che lo vede anche fosse una specie nn cacciabile,colui che ha la testa sempre rivolta al cielo pure quando nn è a caccia!il grande cacciatore è colui che brucia di passione e cerca di vivere ogni momento all'insegna di questa malattia!per me è un grande cacciatore pure il ragazzino che pur ignaro di materia venatoria passa la notte insonne per braccare il padre che di li a poco uscirà per andare a caccia e strappargli il permesso di seguirlo perchè per essere grandi cacciatori l'unica prerogativa è essere..........davvero cacciatori

bhe' a sto punto
che dire su migra ne ho incontrati tanti di grandi cacciatori e di grandi uomini
pronti a darti un aiuto in caso di bisogno
sono contentissimo quando nel lontano 2008 cazzegiando in rete ho incontrato migra che per me ha significato trovare una miniera di cultura e una sorta di fratellanza
bravi tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

sax ha scritto:
bhe' a sto punto
che dire su migra ne ho incontrati tanti di grandi cacciatori e di grandi uomini
pronti a darti un aiuto in caso di bisogno
sono contentissimo quando nel lontano 2008 cazzegiando in rete ho incontrato migra che per me ha significato trovare una miniera di cultura e una sorta di fratellanza
bravi tutti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Noi No......hihihihiih....noi siamo stati sfigati...... [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]

Geggè...quando vieni a TAV che ti sistemo il catorcio che hai ?

grifonenero ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Scusa Grifo, ma cosa significa che quelli che hanno superato i 55 anni sono incapaci di usare un computer o di navigare in Internet?

Constato, ma sono i fatti a dimostrarlo, che la stragrande maggioranza di chi ha superato i 60 anni nel nostro mondo e sottolineo nel nostro mondo, di internet NON sa nulla.
Tu :D sei l' eccezione che conferma la regola...

Quoto siamo solo una piccola percentuale di quelli che si documentano,scambiano due chiacchiere ridono e scherzano su un forum. Fà piacere quando incontri persone serie educate simpatiche e disponibili, fuori dalla norma insomma...solitamente vige un arroganza paurosa...

Rudi4x4 ha scritto:
Noi No......hihihihiih....noi siamo stati sfigati...... [rire.gif] [rire.gif] [marameo.gif]

Geggè...quando vieni a TAV che ti sistemo il catorcio che hai ?

Appena ho un po di tempo
adesso sono impeganto fra trasloco, licenziamento, assunzione, utenze e chi piu ne ha piu ne metta
mi faccio vivo una decina di giorni prima

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
voio anca mi i bogoetti!!!!!!!!!!!!!
ecco.....va ben organizziamo na mangiata di bovoetti.......metà maggio va bene?

oroooooo!!!!! de sabo pero'...

mammo1 ha scritto:
per me l'età c'entra poco!per me il grande Cacciatore,è colui che esce di casa a buio con l'autoradio spenta e il finestrino aperto pure a gennaio per godersi la sinfonia del buio,assaporando i pizzichi del gelo attendendo il primo zirlo o lo sgancio dei cani già soddisfatto di quello che stà vivendopur consapevole che magari tornerà a casa con tante cartucce con quante ci è uscito,colui che vedendo nel bosco un passetto cerca di capire che animale sia e quanto tempo prima il proprietario sia passato dillà,colui che alla vista di una fatta di lepre la studia,colui che fare colazione al bar con altri cacciatori è una festa pur nn conoscendoli,colui che alla sera magari distrutto dalla giornata messosi a letto ha ancora voglia di rivivere la goduriosa giornata e che quando sente parlare di cani gabbie e canizze nn si trattiene dall'inserirsi nel discorso,colui che alla vista di un'animale si emoziona come se fosse la prima volta che lo vede anche fosse una specie nn cacciabile,colui che ha la testa sempre rivolta al cielo pure quando nn è a caccia!il grande cacciatore è colui che brucia di passione e cerca di vivere ogni momento all'insegna di questa malattia!per me è un grande cacciatore pure il ragazzino che pur ignaro di materia venatoria passa la notte insonne per braccare il padre che di li a poco uscirà per andare a caccia e strappargli il permesso di seguirlo perchè per essere grandi cacciatori l'unica prerogativa è essere..........davvero cacciatori
[up.gif]

ivan ha scritto:
mimetico ha scritto:
Io posso dire che ho incontrato, conoscito ed apprezzato Ezietto (oramai come un fratello per me),

Ivan me sà Che Ezio è pieno de fratelli...GRANDE EZIOOOOO [eusa_clap.gif]

...dalle parti mie si dice...(grande paraculooooooooooo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] )
A BELLO TE LO Dò IO ER PARACULO :wink:

lucav ha scritto:
no te se cosa se i bovoeti????????? [Trilly-11-11.gif]
Sono lumache piccole....na' bonta'''' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

grazie luca
pensa mo che vado in friuli
qua sono da quattro anni e non c'ho capito na mazza di dialetto
figurati con il furlan
Geggè aggiungi un posto a tavola [lol.gif]

Rudi4x4 ha scritto:
sax ha scritto:
scusate l'ignoranza
ma mi spiegate cosa sono sti bovoetti? Sono solo un veneto acquisito
grasie

Presentati con i pantaloni giu'....te mostremo noaltri i bovoetti....... [Trilly-77-24.gif] [up.gif]

dai mona organixa, se te ghe bisogno te saver mandame un sms.

lucav ha scritto:
macche' bovoetti te mostremo noialtri e bisse!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
a proposito de bisse
consigliatemi un ristoramtino dove fanno le bisatte sul braciere
ho visto un video su televeneto e mi hanno fatto venire l'acquolina me sa che sono una bontà

alfio68ct ha scritto:
io invece dopo aver organizzato il viaggetto gratis a roma non ho avuto piu' notizie de tre forumisti a cui avevo procurato i posti per roma.
valli a capi'...
saluti
alfio68

Alfio 68 di Catania [26] [26] [26] ma ci conosciamo gia'? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

alfio68ct ha scritto:
io invece dopo aver organizzato il viaggetto gratis a roma non ho avuto piu' notizie de tre forumisti a cui avevo procurato i posti per roma.
valli a capi'...
saluti
alfio68

alfio ti avevo mandato un mp [rire.gif] ......non scrivo piu nel forum ecco perchè ci sentiamo molto di meno....e marbizzaboy(antonio) è stato bannato.... [anzioso.gif] [anzioso.gif]

ciao beddu :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto