Chi votare? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Chi votare?

emmedibi ha scritto:
Carissimi amici tutti del forum, siamo una bella comunità e per questo diamo dimostrazione a coloro, amici e non, che ci leggono (vi ricordo che siamo in internet) che sappiamo discutere civilmente e soprattutto rispettare il pensiero altrui almeno come vorremmo essere rispettati noi stessi; questo per non dare modo di fare riflessioni sbagliate su di noi: diamo il buon esempio e sicuramente raccoglieremo i frutti, soprattutto chi è investito di ruoli di rilievo nell'ambito del sito e del forum.
Siamo uno dei forum più belli della rete, manteniamo questo primato e cerchiamo di migliorarlo. [spocht_2.gif]
Vi saluto tutti cordialmente.
giusto,ma querele a marchino mi sembra un po esagerato!!è vero che lui è il capotren o dei gay ma querelarlo mi sembra troppo! [sconvolto.gif]
marchino non ci pensare :D :D

marco83 ha scritto:
tranquillo leo mica me la prendo però nn pensavo che ci fosero persone che si potessero attaccare a tutto,vengo preso per il culo tutti i santi giorni e io sono il primo a rideci su e a rifare battute,diciamo che son deluso :(
Ragazzi non fate abbattere quest'uomo altrimenti son cazzi!! [violent.gif]
con chi scherzeremo?con chi poi potremmo giocare sulla sua natura omosessuale?
lasciatelo in pace ha gia' i suoi problemi(deretani) :D :D :D
cmq a parte gli scherzi Marco si è sempre comportato per il bene del forum,ora per un suo piccolo errore mi pare troppo attaccarlo in questo modo tutto qui
saluti cordiali a tutti da leolux

be credo che la querela sia esagerata,a volte presi dalla foga si sbaglia.....tutti possiamo sbagliare.anch'io mi sarei dovuto sentire offeso,ma poi,capiamolo ....ha votato prodi!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] diciamo che con un bel calcio nelle p...e risolviamo ok?vi prometto che a novembre lo castigo x benino! [spocht_2.gif] [Trilly-77-24.gif]

Docx ha scritto:
be credo che la querela sia esagerata,a volte presi dalla foga si sbaglia.....tutti possiamo sbagliare.anch'io mi sarei dovuto sentire offeso,ma poi,capiamolo ....ha votato prodi!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] diciamo che con un bel calcio nelle p...e risolviamo ok?vi prometto che a novembre lo castigo x benino! [spocht_2.gif] [Trilly-77-24.gif]
ok ha sbagliato e ha chiesto scusa,questo è l'importante!!!!

Non voglio entrare nella polemica ma sicuramente il linguaggio di marco è di un comunista doc il quale invece di andare nei contenuti della dialettica politica criminalizza e minimizza l' avversario politico e tutti quelli che la pensano diversamente da lui tipico comportamento dei comunisti i quali non potendo argomentare le loro tesi in quanto sconfitte dalla storia e dal buon senso degli italiani, guarda antiberlusconismo cronico degli ultimi 10 anni neanche se fosse il diavolo.
Io personalmente la penso in maniera completamenta opposta a marco ma non mi permetterei mai del dare del mafioso o delinquente a ventroni et compani.

il tuo intervento forse è stato un pò sopra le righe per la posizione che rappresenti

cmq un saluto affettuaso a marco e ricordiamoci che la frammentazione di noi cacciatori fa giocoforsa ai nostri nemici

Marco ha usato un linguaggio forte....probabilmente inadatto a un forum...probabilmente inadatto perchè moderatore...ma che è sulla bocca di circa 20000000 di italiani.....
Altri 20000000 pensano probabilmente che i mafiosi siano i vari Bassolino...gli innumerevoli sindaci e asssesori calabresi...quasi tutti rossi....e via discorrendo!!!
Querele???
Non scherziamo..... :D :D

MARCO 83 SEI UN GRANDE , GUARDATI ALLE SPALLE [sconvolto.gif]
NON FIDARTI DI CERTA GENTE NON SONO SCHIETTI COME NOI. [censored.gif]

Cavolo mi sembrava strano che fosse filato tutto liscio ! [sconvolto.gif]

sono tornato da poco e non mi sembra vero leggere tutto questo ... cos'è successo nell'arco di un pomeriggio :?

Le cose, grazie all'intervento di un moderatore e al buon senso di alcuni, sono finite prima di iniziare, però Vi invito a riflettere prima di scrivere le proprie considerazioni, che possono essere offensive per qualcuno, questo è un forum in cui ognuno è libero di dire la sua, ma sempre nel rispetto degli altri, i pareri sono personali e in quanto tali possono essere non condivisi. Non sono tollerate assolutamente offese di alcun genere

Cerchiamo di convivere bene, evitando di offenderci !

Buona serata

quote="ivan"]Visto che non mi sento rapresentato da nessuno...............sono stato sempre di (DX), o per meglio dire (AN), ma onestamente Fini mi ha deluso moltissimo, mi sembra il vassallo del Berlusca...ho deciso NON VOTERO' PER NESSUNO, SPERANDO CHE SAREMO IN MOLTI A NON VOTARE, PER FAR CAPIRE A QUESTI (SIGNORI), CHE GLI ITALIANI SI SONO ROTTI I COGLIONI AD ESSERE SPREMUTI COME LIMONI..........

Ed onestamente in questo momento non sto pensando affatto alla caccia, perchè rendiamoci conto che la situazione è molto critica, ed il punto di non ritorno è molto vicino, più di quanto non sembri.............Zio Ivan[/quote]

Anch'io ormai ho deciso la penso come ivan fiore e lando ecc ecc.. non andro a pescare ma certo non vado a votare nessuno di queste persone si merita il mio voto [****.gif] . Ma non sarebbe bello che solo il 50 o il 60 per% non voti(anche meno sarebbe perfetto) io penso che avrebbero qualche paura . Tanto la penso come grillo fra un anno massimo un'anno e mezzo ritonerete a votare! :(

baroncini ha scritto:
quote="ivan"]Visto che non mi sento rapresentato da nessuno...............sono stato sempre di (DX), o per meglio dire (AN), ma onestamente Fini mi ha deluso moltissimo, mi sembra il vassallo del Berlusca...ho deciso NON VOTERO' PER NESSUNO, SPERANDO CHE SAREMO IN MOLTI A NON VOTARE, PER FAR CAPIRE A QUESTI (SIGNORI), CHE GLI ITALIANI SI SONO ROTTI I COGLIONI AD ESSERE SPREMUTI COME LIMONI..........

Ed onestamente in questo momento non sto pensando affatto alla caccia, perchè rendiamoci conto che la situazione è molto critica, ed il punto di non ritorno è molto vicino, più di quanto non sembri.............Zio Ivan

Anch'io ormai ho deciso la penso come ivan fiore e lando ecc ecc.. non andro a pescare ma certo non vado a votare nessuno di queste persone si merita il mio voto [****.gif] . Ma non sarebbe bello che solo il 50 o il 60 per% non voti(anche meno sarebbe perfetto) io penso che avrebbero qualche paura . Tanto la penso come grillo fra un anno massimo un'anno e mezzo ritonerete a votare! :([/quote]

quoto al 100% ma vado a votare e rifiuto le schede xchè devano sapere che a me nn stanno bene, se nn vado loro politici diranno che sono andato a pescare e nò belli nn ci stò che sappino come la penso

colombacciaio ha scritto:
MARCO 83 SEI UN GRANDE , GUARDATI ALLE SPALLE [sconvolto.gif]
NON FIDARTI DI CERTA GENTE NON SONO SCHIETTI COME NOI. [censored.gif]

Quoto al 100%..... [lol.gif]
Da quello che leggo su questo forum il "nostro" Marco da Pisa deve sempre guardarsi alle spalle.... [marameo.gif]
Come dicevano Aldo Giovanni e Giacomo.....SEMPRE ALL'ERTA!!!!!!!!!!!!!! :wink:

marco83 ha scritto:
tranquillo leo mica me la prendo però nn pensavo che ci fosero persone che si potessero attaccare a tutto,vengo preso per il culo tutti i santi giorni e io sono il primo a rideci su e a rifare battute,diciamo che son deluso :(
Caro Marco, mi dispiace che tu te la sia presa in questo modo, credo che nessuno di noi si sia offeso con le tue parole, ma ti abbiamo solo detto che sarebbe meglio esprimere il proprio pensiero abbassando i toni e rendendoli più pacati senza usare parole offensive che potrebbero ricadere nella diffamazione, soprattutto tu che sei investito della carica di moderatore e dovresti dare l'esempio; il nostro è comunque, più che altro, un consiglio che ti abbiamo dato per evitare di ritrovarti in situazioni spiacevoli.
Estremamente dispiaciuto per quello che è successo, ti esprimo la mia solidarietà e ti saluto cordialmente.
Amici più di prima ed alleati per sempre maggiori successi del nostro sito e del nostro forum.
Con stima ed amicizia.

Addirittura una querela,come sono curioso di sapere chi sono questi signori,che pur di difendere un politico,(su questo forum ci sn poche idea simili,ma una sulla quale ci troviamo più o meno tutti daccordo e di avere politici nn all'altezza)sono capaci di mettere nella **** un collega(parola osannata a dx e a manca in segno di solidarietà,unione)che ha sicuramente sbagliato,ma addirittura una querela,sappiamo le consegunze che ha!
Allora voglio essere chiaro con questi signori,voi non siete e non sarete mai miei colleghi,perchè pur di tutelare un vostro gradito esponente politico,avete minacciato la querela nei confronti,ora si di un vostro anzi nostro collega,che pur sbagliando non meritava un simile trattamento.
Venite fuori,parlando in faccia alle persone,così so da chi stare lontano da oggi in poi!!!!!!!!!!!!!!!!.Magari gli potevate dire stai sbagliando hai esagerato,ma la minaccia di querela NO!!!!!!!!!!
Saluti.

Docx ha scritto:
marco83 ha scritto:
dopo i discorsi di ieri sera a matrix son sempre piu convinto che è un omo di ****! [violent.gif] [violent.gif] e secondo me per votare una persona così bisogna avere un Q.i veramente basso!!
meglio casini di quel viscido mafioso!
Marcuccio sai che ti voglio bene ma potrei ben dire lo stesso x quello che è successo alle scorse elezioni!
e poi a dirti la verità.....ti giuro che nn mi dispiacerebbe essere quel viscido mafioso che ha avuto la capacità di creare un Impero!nn è stato condannato e per me quindi è un uomo in regola.fosse capace di gestire l Italia come gestisce le sue aziende saremo veramente ok!abbiamo passato 2 anni da schifo e spero vivamente che(anche se mooooolto difficile) qualcuno riesca a portarci in salvo.sarà pure che si fa i cavoli propri,ma sistemando i suoi sistema anche quello di tante famiglie e questo nn è poco!
questo è il mio pensiero su Berlusconi, e io condividendo il suo modo di vedere le cose lo appoggio,che poi alla fine nn si faccia tutto il promesso ,be.....stiamo p [meaculpa.gif] arlando della politica italiana,ma di sicuro(almeno lo spero)qualcosa migliorerà!

Sei stato perfetto Salvatore. [spocht_2.gif]

marco83 ha scritto:
io le mie scuse le ho fatte subito dopo poche righer che avete scritto piu di questo nn so che fare!
sicuramente lo zerbino no!!
se nn le avete lette ve le rifaccio adesso le scuse ma piu di così n so che fare!

marchino [eusa_naughty.gif] [allah.gif] fatte una volta basta e avanza............ :wink: :wink:

max_fior ha scritto:
marco83 ha scritto:
io le mie scuse le ho fatte subito dopo poche righer che avete scritto piu di questo nn so che fare!
se nn le avete lette ve le rifaccio adesso le scuse ma piu di così n so che fare!

marchino [eusa_naughty.gif] [allah.gif] fatte una volta basta e avanza............ :wink: :wink:

Leggo tutto solo ora.... :D

Quoto Scotti..........ma x il resto si è esagerato un pò.........Ciao grande Marco!

max_fior ha scritto:
marco83 ha scritto:

Ciao max, sono d'accordo con te, in parte.

Marco fatte le scuse una volta basta certamente altro che, e le querele sono esagerate sicuramente.
Sull' avanza non sono daccordo con Max fior, le scuse erano doverose.

Ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto