- Punteggio reazioni
- 0
Re: chi mangia la selvaggina abbattuta?
non mangio nulla mi fa fatica spennarli li regalo
non mangio nulla mi fa fatica spennarli li regalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wish ha scritto:io mangio di tutto anzi mi piace proprio tutta la selvaggina.
per FAZER: le folaghe arrostite sono una delizia!!! [spocht_2.gif]
......perche' non mi lascia votare i sondaggi?? [26]
wish ha scritto:............hai capito a Fernando!! :wink:
[eusa_clap.gif] :wink:mimmotursi ha scritto:Io tiro a ciò che mangio e quindi TUTTO.
Quella che regalo - chi la riceve sa perfettamente che è una persona da me tenuta in altissima considerazione - è perchè mi fa molto piacere il gesto del dono, il donare.
Quando è troppa - vedi anatre ed oche qui in Delta - la porto in Orfanotrofio ove i bimbi la gustano moltissimo in brodo accompagnata da ottima pasta italiana che... perviene loro, oppure cotolette di petto d'oca o petti di germano, canapiglia ed alzavola suffritti e tirati con la dolce cipolla locale: squisitezze !!!
Mimmo Tursi
[Trilly-77-24.gif]hunter39 ha scritto:ame la selvagina piace.....tutta....l'unico problema è pelarla........ [meaculpa.gif]
-------------------Gianni ha scritto:Io la mangio e la sò anche cucinare bene, ma di solito la regalo se con altri a caccia, non sono molto carnivoro, purtroppo sono un pò pigro nel pelarla e non ho molto tempo, torno da caccia e la sbatto nel pozzetto, la rimane dimenticata per mesi e qualche volta mi tocca buttarla nella spazzatura.