vorrei sapere in quanti usano le cuffie elettroniche e se funzionano sul serio cioè sentire i suoni "normali" ma gli spari no ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ha acqiustate un mio amico,in effetti riesci a sentire suoni che non riusciresti a sentire nemmeno con un ottimo udito,figurati un po che effeto mi hanno fatto "sono sordo come una campana",erano anni che non sentivo lo zillo dei tordi,senti amplificato qualsiasi tipo di suono,purtroppo inutilizzabili x caccia vagante,amplificano troppo i propri passi,eccezionale x chi pratica la caccia al cinghiale alla posta,superando un certo numeto di decibel ha l' effetto opposto,in pratica le fucilate non le senti,come avere le cuffie che si usano al TAVconfo7 ha scritto:vorrei sapere in quanti usano le cuffie elettroniche e se funzionano sul serio cioè sentire i suoni "normali" ma gli spari no ...
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]equilibrista ha scritto:vanno molto bene, le ha un mio compagno di sparate.
Ma credo che continuerò ad usare le mie vecchie classiche Peltor.
C'ho messo 20 anni a fargli prendere la forma delle mie orecchie.
Massimiliano ha scritto:Tra poco le comprerò,ma voglio provare a vedere se riesco a trovare gli auricolari sapete dove posso cercarli?
Grazie saluti.
boia o che orecchi c'hai ahahahah scherzo hai detto una cosa molto giusta le cuffie si devono adattare alla forma dell'orecchio prenderle buone e usare solo quelle le elettroniche sono formidabili ma un po' care salutiequilibrista ha scritto:vanno molto bene, le ha un mio compagno di sparate.
Ma credo che continuerò ad usare le mie vecchie classiche Peltor.
C'ho messo 20 anni a fargli prendere la forma delle mie orecchie.
giovy ha scritto:Le uso da due anni e peccato non avere cominciato prima, a quest'ora non sentirei la "sirena" permanente
di marca mi raccomando [lol.gif]andi ha scritto:Sono giovane e per ora non ho problemi, anche se a dire tutta la verita, quando mi capita di sparare molto, sento un fischio fisso per un paio di giorni all orechio sinistro. [42] [42]
Ma sono deciso, che la prossima spesa, sara per un paio di cuffie [thumbsup.gif]