Ciao a tutti, come da titolo, se qualcuno è stato a caccia in Crimea, è gentilmente pregato di farsi vivo!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Boban,Ciao a tutti, come da titolo, se qualcuno è stato a caccia in Crimea, è gentilmente pregato di farsi vivo!!!!!!!!!!!
Pare...ma la Bulgaria - ne sono personalmente certo - è andata ancora meglio.Ciao Mimmo, ho scelto la Crimea perchè credo sia il paradiso della beccaccia! L'anno scorso mi pare abbia dato ottimi risultati!!!!
Bene sono contento, significa che forse la situazione della beccaccia non è proprio così tragica come qualcuno la descrive.....ci aggiorniamo Mimmo!!!!
La crimea non è certo quella di 10 anni fa ma comunque rispetto all deserto Italico non è confrontabile,le becche sono animali migratori,un giorno a milioni e un giorno nulla,è sempre un indovinello dovuto ai vari fattori,climatici,piogge venti ecc.
Ragazzi domani parto!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi domani parto!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto a tutti con 60 anni di eta' e' ormai tanti anni che vado a beccacce devo dire con scarsi risultati come tiratore ma con grandi soddisfazioni per i grandi cani che mi anno comuncue ripagato di tutto. Sono contrario alla caccia alla beccaccia all'estero primo perche' le varie stragi in crimea compreso l'aspetto si ripercutono negli anni sulla migrazione e secondo le cose facili nella caccia non mi sono mai piaciute.Conosco alcuni che sono andati e nessuno di loro e' un beccacciaio e non mi piacciono neanche le varie riviste del settore che scrivono della salvaguardia delle beccacce e sotto c'e' la pubblicita' delle varie agenzie.Comuncue nel rispetto dei vari amici del forum mi scuso per lo sfogo e ancora un saluto
Ciao Aimone
hai ragione non ci dobbiamo arrabbiare, e'certo che all'estero bisogna sganciare un po'di quattrini, ma che c'entra?? anche possedere una bella auto e'la stessa cosa bisogna sganciare i quattrini. Certo da noi la caccia costa un bel po'e non si trova niente, in piu'bastonate del tipo mediatico ecc... ecco anche perche'chi puo'si leva dai coglioni, e va'a caccia dove e' ben accettato. Guarda poi per la selvaggina sotterrata bisogna non credere a tanti che raccontano balle, io sono stato diverse volte in argentina ma tutto quello che cacciavamo veniva distribuito hai varii accompagnatori e ai locali senza sotterrare niente. In Europa poi, questa e' veramente una favola. Da noi in Romania se vuoi fare un bel regalo a qualcuno puoi regalare fagiani , lepri ecc. eccccc che vengono accettati con grande piacere..
Tutto quanto per smorzare la polemica di coloro che non sono mai stati all'estero ma che per criticare si inventano queste storie, da Armeria.
Saluti a Tutti i lettori di MIGRA.
ALEX 1
Ho Una Quota in una riserva in croazia,sai il perchè?sapevo che invadendo un po' ilvostro forum di caccia all' estero avrei inescato delle reazioni ma sempre nel rispetto delle persone e non come quel tale mimmotoursi definito cacciatore "esperto" (sic...!). Le mie caro signore sono considerazioni personali e condivise da tanti e le posso assicurare che ho visto coi miei occhi le beccacce prese e di confidenze di caccia all'aspetto e anche di beccacce acquistate dai locali ed esibite cui in italia. Anche a me' piacerebbe di piu' cui in italia trovarle nelle vallette ma il piu' delle volte non ci sono e devo sudare sette camicie su e giu' per monti dall'alba al tramonto e con la soddisfazione a volte di prenderne una che vale di piu'DI DIECI DELLE SUE. all estero. p.s.:NON SI INCAZZI che la vita e' bella. un saluto a tutti meno che a lei.