P.S.Questo corpo di polizia a che c...o serve?Quando li chiami non possono mai venire,o arrivano in ritardo,e quando esponi un problema non è mai di loro competenza.Questa accusa da parte mia è dovuta x l'imposizione del capo della P.P di Ferrara riguardo gli appostamenti fissi lungo il canale circondariale del mezzano.Il problema è questo:in questa zona viene utilizzata una forma di caccia chiamata qui caccia speciale,suddivisa x gruppi e appostamenti .La persona in oggetto dichiara di non volere una pattumiera lungo il canale xchè da noi sono stati utilizzati cassonetti del patume come cassoni x appostamento fisso,e che una volta rivestiti con canneto non si notano x gnente.Domani ci rechiamo in luogo x lo smantellamento di 5o6 appost., e rimpiazzati con cassoni in legno.Quello che mi chiedo io queste persone non hanno altro di meglio da fare?Perchè non provano a fare un giro lungo il canale x vedere il degrado che esiste dovuto all'immondizia.Noi lavoriamo con mille difficoltà,cercando di non andare mai fuori dalle regole altrimenti ti stangano,e questi parassiti con tutti i problemi che ci sono si accaniscono a delle cazzate,mentre noi cacciatori x la maggiorparte delle volte x paura di avere ritorsioni personali e sulla caccia abbassiamo la testa continuamente.Magari questo è un problemino,ma sè avessi le possibiltà li metterei tutti sul giornale.Ciao a tutti da pazetto.