ragazzi sapete dirmi per favore di quale polvere si tratta.... ho scaricato una cartuccia della nobel sport fuori produzione piombo 10 32 grammi.... la sparo all'entrata dei tordi e va molto bene... grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho idea... l'ha scaricata un amico.... la cartuccia in questione e' l'hunting della nobel sport bossolo arancio tipo 2 32 grammi.....
La polvere 206 si distingue in 3 tipi.. 206s 206v e 206, quest'ultima permette caricamente fino a 34 gr con i dovuti accorgimenti.
La polvere, in foto, per me è la D20, simile per forma alla 206 ma si differenzia per il colore. La 206 è molto piu chiara (tende al verde) invece della D20.
Saluti
Marco
Ma scusate...la polvere della foto è tendente al verde o al grigio???
Non credo visto lo spessore e la forma dei dischetti, le polveri rex sono molto più sottili.Appunto...la d20 tende al verde! Quindi potrebbe essere REXx32!
Si..però il discorso del colore non torna!
Ma scusate...la polvere della foto è tendente al verde o al grigio???
Si..però il discorso del colore non torna!
Si la 206 v è per 28 la sv per 24 ma quella del nostro amico è sicuramente d 20 perche ho trovato prima un link dove si parlava di questa cartuccia e c'era chiaramente scritto d20, poi per la cronaca la battaglia potrebbe essere solo tra d20 e 206 perche la nobel carica le sue polveri non certo quelle degli altri non vedrete mai una cartuccia nobel caricata con la mg2 così come non vedrete mai una b&p caricata con la tecna ogni casa ha le sue polveri e carica quelle non certo quelle degli altri ad eccezione di quelle case tipo rc che non producono(o si fanno produrre) polveri ed utilizzano quelle degli altri.Ma la 206V non è per i 28gr???
Ma la 206V non è per i 28gr???
ringrazio tutti per l'interessamento.... la cartuccia in questione non ha piu' di 3 anni ed e' stata custodita in maniera impeccabile... comunque da quest'anno l'hunting non viene piu' prodotta.....
ringrazio tutti per l'interessamento.... la cartuccia in questione non ha piu' di 3 anni ed e' stata custodita in maniera impeccabile... comunque da quest'anno l'hunting non viene piu' prodotta.....