Che ne pensate della riapertura del nobile tiro al piccione? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Barone in Italia funziona tutto così, se qualcuno si autodenuncia perchè magari non ha pagato qualche tassa, lo distruggono e hanno sempre la stessa persona di mira da quel giorno in poi, vanno a spulciare di tutto per cercare se ce qualcosa che non ha pagato, invece chi evade volutamente non per dimenticanza o perchè non aveva soldi per pagare prima non li trovano, e se li trovano con ottimi avvocati si arriva ad un accordo, in pratica non gli fanno pagare quasi nulla, più grossa è la cosa meglio è, il piccolo che non se lo può permettere lo distruggono.

Barone in Italia funziona tutto così, se qualcuno si autodenuncia perchè magari non ha pagato qualche tassa, lo distruggono e hanno sempre la stessa persona di mira da quel giorno in poi, vanno a spulciare di tutto per cercare se ce qualcosa che non ha pagato, invece chi evade volutamente non per dimenticanza o perchè non aveva soldi per pagare prima non li trovano, e se li trovano con ottimi avvocati si arriva ad un accordo, in pratica non gli fanno pagare quasi nulla, più grossa è la cosa meglio è, il piccolo che non se lo può permettere lo distruggono.
......che BELPAESE.......di mer**!!!!!!!!!!!

Certi momenti mi prende lo sconforto che mollerei tutto e scapperei in un paese lontano qualche isola dei tropici, dove si vive di pochissimo, ma come si fa avendo famiglia e figli minorenni ?

Tiro al piccione ,quanti bei ricordi!! Con il babbo che mi portava a vedere la gare alla domenica sul cannone della bicicletta!!! Le tribune colme di bella gente e anche tante signore tutte agghindate!!! Sperare in una riapertura ,purtroppo è contro ogni logica ,visto che giustificano le stragi di persone, autorizzano la vendita di carne di cane!!!!!! Ma per carità sparare a un povero animale!! Poi sono gli stessi che gli lanciano moccoli se gli caga sulla macchina!! E pensare che tutto comincio ,perché quell'****** di piccione cadde sul tavolo da te della principessa Grace di Monaco!!! Con questa classe dirigente di politici imbelli,bisogna solo sperare che continuino a mandarci a caccia!

Quanti posti di lavoro e giro economico si sono persi chiudendo il tiro al piccione ? ristoranti, allevatori, alberghi,benzina consumata, ecc per non parlare di fucili e cartucce, ma purtroppo viviamo in un paese con gli occhi chiusi. dove non si costruisce, anzi si cerca di distrugge quello che ce. Ciao

e i piccioni abbattuti a migliaia in deroga al di fuori dei periodi caccia perchè creano danno alle colture e portano malattie agli animali domestici??????nella sostanza non credo cambi nulla al limite se ci sono persone che inorridiscono a guardare ,basta fare le cose al chiuso con ingressi controllati,e magari pagare una tassa di abbattimento ,il problema è che non siamo ben rappresentati e frazionati in svariate associazioni,quindi non contiamo un caiser,DOC

Grazie Claudio .... bellissima, addirittura con lancio manuale.

Il "balilla" lancia una boccia in direzione del piccione che seppur espulso dalla botola non vuol saperne di volare :mrgreen:!Lo dico per esperienza : lo facevo anch'io al Tav di Trigoria....mi davano una cocacola gratis al bar a fine gara e potevo vedere sparare da vicino fior di tiratori come Anastasio Martellini [2]

http://www.fitavlazio.it/index.php/notizie/71-e-scomparso-anastasio-martellini.html

un saluto.

Eventi modaioli con presenza femminile tra il pubblico. Verificato anche il tiro con la boccia ..... !! Oggi si griderebbe allo scandalo !!

Anche al Tav di trigoria c'era una piccola tribuna dietro la linea di tiro,sempre gremita in occasione delle gare al piccione : qualche bella signora per me,allor giovane segaiolo, mi par di ricordarla :mrgreen:!Senza ombra di dubbio mi ricordo le banconote da 100.000 lire che cambiavano mano ad ogni colpo a seconda se era andato a buon fine o meno: scommettevano di brutto [3]!Un saluto.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto