Che milan!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€225.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Che milan!!!!

A lodocrida Massimiliano è juventino!!!!
Io che tifo Napoli ho scritto i giocatori vanno e vengono resta la maglia...
Hai preso un granchio..hahahaha

Cambia il presidente del napoli e metti conte ed il prodotto non cambia. La juve ha vinto solo per gli infortuni patiti e al gol chilometrico non visto dal cieco. Questi sbagli si vanno ad assommare a quelli dei precedenti anni che hanno permesso alla juve di rubare la maggior parte degli scudetti di cui si fregia.

il milan lo scorso anno l'ha perso con le sue mani il campionato io ti voglio bene :D lodocrida ma un minimo di mea culpa dai.........

per il resto sulla storia di berlusconi concordo pienamente e i cari napoletani meglio che se ne stiano zitti che devo cosi mangiarne di polvere prima di arrivare la in alto con un presidente del genere poi........... che manco i film sa fare.........

il milan lo scorso anno l'ha perso con le sue mani il campionato io ti voglio bene :D lodocrida ma un minimo di mea culpa dai.........

per il resto sulla storia di berlusconi concordo pienamente e i cari napoletani meglio che se ne stiano zitti che devo cosi mangiarne di polvere prima di arrivare la in alto con un presidente del genere poi........... che manco i film sa fare.........

Nientedimeno che per dire "bisogna tifare la maglia non i giocatori",non ho detto nulla non ho parlato male di nessuno,annanm ra miseria PUOZZ ITTA' O VELENO e che tenevi in corpo.... napoletani deveno stare zitti o president pappone etc etc...
ma sai che ti dico
JUVE ****!!!!!!!!!!!!!!!!
:)

Il nostro presidente sarà un pagliaccio ma ci ha fatto vincere tanto che voi napoletani col vostro presidente (molto simpatico per dire un eufemismo) neanche vi sognate. Poi il tifo è una religione e anche se quest'anno dovessimo patire sempre e solo forza Milan. Comunque il calciomercato e ancora aperto e ride bene chi ride ultimo. L'ultimo campionato è stato perso solo ed esclusivamente per i numerosissimi infortuni patiti. Parlano gli intertristi per le parole dette dai vari dirigenti del Milan, dovrebbero solo star zitti per le vicende degli ultimi anni inerenti agli scudetti assegnati e alla macanza
di interventi della magistratura sportiva.

Concordo al 100%

Il milan fa invidia a tanti per quello che ha vinto!

Intanto la juve """"di m""" come la chiamano alcuni ha vinto il campionato.......
E gli altri nulla!

Se l'arrivo di kaka significa la partenza dello psicopatico di bari vecchia firmo immediatamente col sangue. Detto questo il mio tifo va naturalmente verso chiunque indossi la ns maglia

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Cassano e' un problema, spero vada via, ma non sono certo che con kaka' il problema venga risolto.
Certo che se arrivasse dimezzandosi lo stipendio, poi voglio sentire cosa dicono gli indignados del forum :)

Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando

Il Kaka’ visto l’anno scorso al Madrid (e io le partite del Real le ho viste praticamente tutte) sarebbe il miglior giocatore della nostra rosa con dieci minuti di vantaggio sul primo inseguitore, ed abbastanza nettamente il miglior giocatore del nostro povero campionato (l’anno scorso l’MVP del torneo fu un semiparalitico come Pirlo, figuriamoci)…
Se poi bisogna mandarli a cagare per ogni idea che viene loro in mente od ogni azione che compiono, vabbuo’, facciamo pure.
Se si parla di tecnica e tattica, si parli di tecnica e tattica, ma con cognizione di causa, senza sparare cazzate senza senso e fondamento (mi sto riferendo in generale alle lamentele dei tifosotti in questo periodo).
Se si parla di gestione e rispetto del tifoso, e’ un altro paio di maniche.

Kaka' ha 30 anni e nn e' integro fisicamente.
Stai costruendo una squadra che probabilmente nn avra' un centravanti di peso, quindi avrai bisogno di giocare in velocita' con inserimenti da dietro.
Il kaka di 5 anni fa andrebbe benissimo, questo non so, potrei fidarmi di te, ma tu adoravi Ronaldinho :)

Stefano io sto commentando tecnicamente il giocatore...che a noi poi servano ben altri giocatori (punta, difensore centrale, centrocampista basso) non ci piove...diciamo che se il brasiliano dovesse arrivare come ciliegina sulla torta io non ci sputerei sopra.

Ps: non nominare il nome del gaucho invano :D

Cassano e' un problema, spero vada via, ma non sono certo che con kaka' il problema venga risolto.
Certo che se arrivasse dimezzandosi lo stipendio, poi voglio sentire cosa dicono gli indignados del forum :)

risolvi poco con kaka.......

forse non tutti lo sapevano ieri l'intero incasso della partita schalke-milan è andata al milan........per beneficenza visto la situazione ecnomica.....aahahahaha............non è vero ovviamente era una parte della clausola che rigurdava l'acquisto di huntelar di qualche anno fa...........

le partite che mi sono piaciute di più del milan, sono stati i derby di questa stagione, (2011-2012) cavolo se mi é piaciuto!!!! e secondo me la juve si é montata un tantino la testa, vediamo la prossima stagione come va... ma mi sa che crolla... come diceva un saggio, di nome
José Mourinho,<< la cosa più difficile non'é vincere, ma confermarsi>> FORZA INTER

be ieri abbiamo vinto con il chelsea,sara' un amichevole pero'......(forti i fiorentini ,si sono fregati 2 pernici imbalsamate.hanno fatto coppiola! hi hi hi)

non nominare la viola che quest'anno vi farà piangere più dell'anno scorso hihihihihihihi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto