Re: Che milan!!!!
se proprio volete una data,ve la do' io :28 maggio 2003. chi indovina cose'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A noi il 5 maggio...a voi il ....6 Maggio.......
E il 25 maggio 2005?........ cose Turke a Istambul.....se proprio volete una data,ve la do' io :28 maggio 2003. chi indovina cose'?
E il 25 maggio 2005?........ cose Turke a Istambul.....
Ho appena letto su internet che anche Marc Van Bommel lascia il Milan, destinazione PSV Eindoven. Io a questo punto mi domando: l'anno scorso hanno mandato via Pirlo per puntare tutto su Van Bommel come perno davanti alla difesa, come si fa a mandarlo via l'anno dopo??? Dai via Pirlo per tenere solo un anno il suo sostituto????
Ma il Milan credo abbia fatto poco per tenerlo, credo non si siano messi d'accordo sugli anni del prolungamento del contratto. Poi il tutto è stato avallato e spinto da Allegri, che per quel ruolo preferiva un giocatore più di peso come Van Bommel.....
in ogni caso la cazzata l'anno fatta,senza pirlo col cavolo che la juve vinceva.Ma il Milan credo abbia fatto poco per tenerlo, credo non si siano messi d'accordo sugli anni del prolungamento del contratto. Poi il tutto è stato avallato e spinto da Allegri, che per quel ruolo preferiva un giocatore più di peso come Van Bommel.....
La Società aveva giustamente fatto la sua proposta di rinnovo annuale (la politica societaria, piaccia o no, è uguale per tutti..oltre i 32 anni i rinnovi sono solo annuali), il giocatore ha preferito svincolarsi e andare a guadgnare 6 milioni a stagione con un contratto pluriennale.
Politica sbagliata,perchè i fuoriclasse sono fuori da ogni politica o meglio devono rimanerci fuori.
Risultato pirlo è stato decisivo al successo della juve,decisivo per l'insuccesso del milan.
Cambiare tutti questi giocatori della vecchia guardia e tenersi allegri come allenatore farà seri danni al milan.
Saluti.
Questa "venerazione" per Pirlo mi fa sorridere...secondo te Massimiliano le Società devono subire i ricatti dei propri giocatori?
I giocatori che in questi giorni stanno lasciando la Società dono giocatori che praticamente nella scorsa stagione (MVB a parte) hanno giocato praticamente poco o nulla. Sono giocatori che per limiti fisici o di età ormai sono atleticamente parlando quasi alla frutta per giocare ancora a grandissimi livelli. Bene sta facendo la Società a procedere con questa politica.
Certo che la stampa non è mai contenta, prima si criticava il Milan per l'età avanzata della rosa, ora che probabilmente gli unici 2 giocatori over 32 che rimarranno saranno Ambro e Yepes si parla di mancanza di "senatori".
Non è un ricatto ma rispetto per un giocatore che non è vecchio e che con i piedi ed il gioca che fa può fare ancora tanto!
per me nesta e gattuso potevano rimanere,da guida e per lo spogliatio,ma tanto ora nello spogliatoio del milan c'è ibra,allora si che siamo sicuri!!!!
Politica sbagliata,perchè i fuoriclasse sono fuori da ogni politica o meglio devono rimanerci fuori.
Risultato pirlo è stato decisivo al successo della juve,decisivo per l'insuccesso del milan.
Cambiare tutti questi giocatori della vecchia guardia e tenersi allegri come allenatore farà seri danni al milan.
Saluti.
Concordo con Te per quanto riguarda l'annata storta del Milan causa giocatori ko e quant'altro ma spero che anche l'anno prossimo Pirlo ripeta la sua prestazione come quest'anno.....
Chi scommette con me che Pirlo non farà un altro campionato come questo?
sicuramente ha fatto un campionato polemico. ma giocava solo una volta alla settimana, dopo che era stato fermo praticamente un anno.Può darsi, e perderei la scommessa.
Ma sono certo che Pirlo abbia fatto, come si dice, un campionato polemico.... ha dato veramente tutto ed è stato pure fortunato a non farsi mai male, come spesso gli accadeva.
Può darsi, e perderei la scommessa.
Ma sono certo che Pirlo abbia fatto, come si dice, un campionato polemico.... ha dato veramente tutto ed è stato pure fortunato a non farsi mai male, come spesso gli accadeva.
Ve rode tanto,il campionato non lo avete perso voi ma lo ha vinto la juve che ha giocato meglio con un gioco europeo,voi fin quando vi tenete allegri state freschi.....
Puo' darsi che non ripeta l'anno fatto ma a noi basta la metà.....
Saluti.