Il mio cuore e' sempre stato BERETTA!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A 302 cal.12....A303 cal.20...Doppietta mod.409 cal.12...tronchino monocanna Vittoria cal.24...sovrapp.687 cal.12....sovrapp. S55 cal.20..![]()
che calibro?in ordine
- a 300 canna 67 cilindrica
- a 301 canna 71**
-a 390 silver mallard canna 76*
-
Il 1° la preapertura l'ho fatta con un vecchio A301 cal.12 canna da 71 *** cam.70 forato 18,4 del 1975....c'ero andato al tav e m'era piaciuto!A caccia c'ha veramente una gran canna : animali abbattuti puliti anche a distanze notevoli con semplici cartucce da trap da 28gr!Un saluto.
Questo cos'è il passo prima di accantonare il Benelli?![]()
Ma nooooooo.....lo sai mi piace variare [allegro.gif]!?Ti do un anteprima,visto che ci siam sentiti poco : sto' in trattative per una Breda "R" quickchoke in cal 20 da mettere sull'A303 [11]!!!Poi pero' chiudo co' sti fucili se no' me cacciano da casa [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
Ma nooooooo.....lo sai mi piace variare [allegro.gif]!?Ti do un anteprima,visto che ci siam sentiti poco : sto' in trattative per una Breda "R" quickchoke in cal 20 da mettere sull'A303 [11]!!!Poi pero' chiudo co' sti fucili se no' me cacciano da casa [Trilly-77-24.gif]!Ciao.
Ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ...........i miei sono A-302 cal.12 canna 65 ** ed un cal.20 urika 391........ che uso saltuariamente...... magnifici anche se uso i benelli da anni or sono......