Re: che cosa fareste voi ??
No Roberto non sono ne indiavolato ,ne Attila credimi.
Ma ti pare giusto che abbiano gia`messo canne e strisce a girasoli di 20 cm?
Quando si potevano fare le parate quando si voleva io se andavo in un posto e tovavo il posto occupato andavo da un'altra parte,ora che si possono fare un'ora prima ,non ritengo giusto che la gente metta un segnale a Aprile,e si presenti la mattina alle 5.00 del giorno dell'apertura.
Stanne certo che se io arrivo la mattina del giorno prima,o alle 14.00 dello stesso giorno nel posto dove volevo andare,e ci trovo gente,faccio due chiacchiere e vado da un altra parte,in 34 anni non ho mai leticato con nessuno,anzi,una volta siamo andati via noi,perche`questi erano parenti stretti del contadino.
Basta rispettare le regole e sei a posto.
roberto81 ha scritto:Madonna, ma sei indiavolato!!!!!!! Sei peggio di Attila.colombaccio51 ha scritto:A me un me ne frega una sega,io quando vado a prendere il posto anche il giorno prima,se un c'e`nessuno le levo e mi ci metto io voglio vedere quando arrivano la mettina alle sei cosa ca**o mi dicono.
Per ora si sono levati dalle pa**e senza discutere...........e fanno bene!!!
Fanno quello che devono fare.
No Roberto non sono ne indiavolato ,ne Attila credimi.
Ma ti pare giusto che abbiano gia`messo canne e strisce a girasoli di 20 cm?
Quando si potevano fare le parate quando si voleva io se andavo in un posto e tovavo il posto occupato andavo da un'altra parte,ora che si possono fare un'ora prima ,non ritengo giusto che la gente metta un segnale a Aprile,e si presenti la mattina alle 5.00 del giorno dell'apertura.
Stanne certo che se io arrivo la mattina del giorno prima,o alle 14.00 dello stesso giorno nel posto dove volevo andare,e ci trovo gente,faccio due chiacchiere e vado da un altra parte,in 34 anni non ho mai leticato con nessuno,anzi,una volta siamo andati via noi,perche`questi erano parenti stretti del contadino.
Basta rispettare le regole e sei a posto.