che carabina depotenziata comprare !!? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
S
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve,mi servirebbe un piccolo aiuto,vorrei comprare la mia prima carabina(depotenziata quindi 7,5 j) ad aria compressa "Diana " mantenendomi sotto i 200 euro !! Alcuni miei amici mi hanno parlato bene della Diana f 240 o mi hanno consigliato di andare sulla panther!! Potete consigliarmi qualcosa !?? Grazie !

Re: che carabina depotenziata comprare !!?

la panther è più un "giocattolino" plasticoso meglio la 240 consiglio di trovarla con scatto t-06 più netto e maggiormente regolabile,a mio avviso la 240 dovrebbe durare anche un po di più nel tempo e provate mi sembra un pelo più precisa,senza contare che si avvicina più alla soglia dei 7j per via del pistone di maggior dimensione,questo dovrebbe darti un tiro leggermente più teso(anche se di poco)

ps:il giocattolino è in riferimento alle numerose parti in plastica,non alla pericolosità,anche con armi di libera vendita è possibile far MALE quindi ATTENZIONE

Salve,mi servirebbe un piccolo aiuto,vorrei comprare la mia prima carabina(depotenziata quindi 7,5 j) ad aria compressa "Diana " mantenendomi sotto i 200 euro !! Alcuni miei amici mi hanno parlato bene della Diana f 240 o mi hanno consigliato di andare sulla panther!! Potete consigliarmi qualcosa !?? Grazie !

Io ti consiglio di dare un' occhiata alla WEIHRAUCH HW30S , qualità tedesca come la Diana ma tutta in legno e metallo , scatto regolabile ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno al tuo budget. E' piccolina ma non è un giocattolo! Saluti CLIK

Io ti consiglio di dare un' occhiata alla WEIHRAUCH HW30S , qualità tedesca come la Diana ma tutta in legno e metallo , scatto regolabile ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno al tuo budget. E' piccolina ma non è un giocattolo! Saluti CLIK

Lasciala perdere la diana, prendi una gamo sono indistruttibbili e sono più potenti è precisi

veramente se si legge sui vari forum le gamo sono quelle che danno più problemi (solo per sentito direnon ho mai avuto il piacere di provarne una ) comunque io possedevo una diana f34 che non mi ha mai dato problemi (venduta per acquistare un 28) tuttora comunque cel' ha una amico e non fa una grinza a 25 m rosate in una moneta da 10 centesimi con l'ottica ben tarata come, suggerito sopra prendi in considerazione anche le weihrauch, ti consiglio di visitare il forum customairguns dove questi argomenti sono triti e ritriti ti basterà usare il tasto cerca

Per esperienza personale sono in possesso di un Gamo da diversi anni le sconsiglio di brutto.. Lasciate perdere le Gamo soldi spesi a vuoto... Difettose in meccanica e poco precise per via delle reazioni allo sparo...La diana f240 è 100 volte meglio delle Gamo sicuro..!
Se poi uno vuole prendere davvero delle carabine con prestazioni da Gara bisogna andare sulle Weihrauch e non se ne parla più :) La mia Gamo e smontata in un cassetto e non ci penso neanche a rimetterla in funzione... [allah.gif] Ti consiglio Vivamente la diana in questione oppure la Weihrauch H30S con scatto record !!!! :D

anche io ho letto nei vari forum del settore che le carabine weirauch sono tra le migliori springer ,battute solo dalle inglesi air arms,ma credo che queste ultime costino parecchio

anche io ho letto nei vari forum del settore che le carabine weirauch sono tra le migliori springer ,battute solo dalle inglesi air arms,ma credo che queste ultime costino parecchio

naaa a pari livello il prezzo è supergiù quello, certo non puoi paragonare una entry level tedesca con la ferrari delle springer.

I soldi che risparmi sulla prima li spendi per farla diventare come la seconda... magari risparmiando qualcosina, a quel punto meglio la tx200

Salve a tutti, sono nuovo del forum, io ho una Diana 31 Panther (praticamente la 34 col calcio sintetico) e mi sono sempre trovato bene, anche se è un po' pesante...

ciao puoi andare su armiusate.it ce ne sono molti usate a buon prezzo.:cool:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto