Re: che arma comperare in cal 410???
l'investarm e un ottimo fucile!
l'investarm e un ottimo fucile!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pancho1966 ha scritto:armeria Lonardo a Teano (CE)Titan ha scritto:sicuramente per due-trecento euro in piu' e' meglio un fair,tutto un altro pianeta..
pancho dove a 690 euro? da me per 690 euro e' difficile che ti ci danno l'investarm.. Per quella cifra ci faccio un pensierino e lo sconto del 20% sul prezzo di listino dalle mie parti non ancora lo inventano.. [42]
Non è l'unica con bascula dedicata, ma la descrizione rende l'idea; ottimo fucile e prezzo contenuto!lello1980 ha scritto:Io ho provato la YILDIZ di un amico devo dire che è fenomenale pesa solo 2,170kg canne da 71 con strozzatori (5) calcio e astina all'inglese, pagata 650euro bilanciatissima anche su cariche da 21gr, provata sia al piattello che alla placca e anche con cartuccie a palla, precisa come una cal 22 e per di più a prezzi modesti è l'UNICA in commercio con BASCULA DEDICATA.
Bè a quel prezzo si altrimenti deve mettere in conto una spesa minima di 2000 euroemmedibi ha scritto:Non è l'unica con bascula dedicata, ma la descrizione rende l'idea; ottimo fucile e prezzo contenuto!lello1980 ha scritto:Io ho provato la YILDIZ di un amico devo dire che è fenomenale pesa solo 2,170kg canne da 71 con strozzatori (5) calcio e astina all'inglese, pagata 650euro bilanciatissima anche su cariche da 21gr, provata sia al piattello che alla placca e anche con cartuccie a palla, precisa come una cal 22 e per di più a prezzi modesti è l'UNICA in commercio con BASCULA DEDICATA.
Io l'ho provato anche a palla e devo dire eccezionale...Ale! ha scritto:ragazzi ma è conveniente avere un fucile così leggero????
sarà che io sono abituato ai 3,4 kg del mio A301, ma mi capita a volte che col 36 imbracciando velocemente mi quasi "schiaffeggio" col calcio!
da portare a spasso sarà fantastico, ma per sparare lo ritenete un grosso vantaggio???