Cena Umbri 2012... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cena Umbri 2012...

Io e falco8 abbiamo parlato ora co lu missile..
Per il 24 tutto ok..falco voleva anda a magna il sushi ma l ho convinto che la ciccia è mejo!
Aspettiamo la conferma di tutti allora!sbrigatevi!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

dimenticavo...poi se va tutti a balla!!!!!!!!!

ahahahhah dai tutti al country!! ma che sushi dio ca m'hai fatto magna na schifezza.. me pareva de sta a rosica i bossoli delle mininestor...

Ecco l'ufficialità.....[30]
La cena si farà venerdì 24 febbraio a Sant'Eraclio di Foligno all'osteria " Lu Missile"..
Appuntamento al distributore Agip di Viale Firenze a Foligno per le 19.45-20.00.

Ecco la lista riaggiornata con le sole persone che hanno dato l'adesione..

Zicchio+1
gnacche
jack + 1?
amedeo + 1
alaska5 + 1?
falco8 + fratello
palombi2
beccone + padre
Emilio71+1??
achille_1988 (forse)
Combinato ( graziano )
Moreno
giuliano
Malcom ( Ex Mingoo)

Ps. cerchiamo di dare prima possibile il numero preciso dei partecipanti, grazie..

Ragazzi speriamo di guarire perchè mi è venuta la febbre! porca p.......a! nel giro di poco vi darò l'ufficialità..sto Week end di carnevale mi ha assassinato...a presto!

Forza jack, niente scuse, anche con la febbre a 40 ci devi venire, altrimenti........[diable.gif]

Visto che sarò lontano dal pc per tre giorni, lascio anche il mio numero di telefono così se dovete dirmi qualcosa mi trovate 328/3626984......

Forza jack, niente scuse, anche con la febbre a 40 ci devi venire, altrimenti........[diable.gif]

Visto che sarò lontano dal pc per tre giorni, lascio anche il mio numero di telefono così se dovete dirmi qualcosa mi trovate 328/3626984......
Mi dispiace non partecipare, lavoro, speriamo di conoscerci al raduno annuale del Forum dove non vorrei mancare, grazie per il m.p.

Ragazzi speriamo di guarire perchè mi è venuta la febbre! porca p.......a! nel giro di poco vi darò l'ufficialità..sto Week end di carnevale mi ha assassinato...a presto!

se non ti è passata per venerdi, dovrai fare una salto all ospedale e farti segnare una bella supposta di ciccia. con quella passa! :eek:

--- AGGIUNTA AL POST ---

ma qualche alto/valtiberino non partecipa?

Ciao a tutti, causa lavoro purtroppo non posso partecipare, prometto però di partecipare al raduno annuale al quale non sono mai stato.
Ciao e scusatemi ancora, a presto.
Emilio

Ecco la lista riaggiornata.....

Zicchio+1??
gnacche
jack + 1?
amedeo + 1
alaska5 + 1?
falco8 + fratello
palombi2
beccone + padre
venatorquidam
brina
achille_1988 (forse)
Combinato ( graziano )
Moreno
giuliano
Malcom ( Ex Mingoo)

rimaniamo che siamo sui 20-23 meglio dire 2 persone in piu a lu missile che 2 in meno.. se c'è qualche cambiamento chiamatemi domani mattina entro le 11 e mezza. 3930344696

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto