Re: CENA TOSCANACCI
ok anche per il pranzo [saporito.gif] , a presto
ok anche per il pranzo [saporito.gif] , a presto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rainmann ha scritto:rainmann+1
colombacciaio+4
trentaglo+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
france viene anche il GRANDE AURELIO GRASSI + 1 ora ti scrive luirainmann ha scritto:rainmann+1
colombacciaio+4
trentaglo+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
a questo punto diventa d'obbligo organizzare un pulmino [lol.gif] io c'avrei anche il trattore col pianale ma poi te e salcio mi prendete freddo e vi vengono i dolori... [marameo.gif]Dariocaccia ha scritto:ci sarò anch'io al pranzo del 14 Maggio + 1
ci vediamo a tavola![]()
------------------------------------
Dario
nonnopulpetta ha scritto:ma poi te e salcio mi prendete freddo e vi vengono i dolori...
SI Pepo, Lui.Pepo ha scritto:Aldo chi??? quello che conosco pure io di montespertoli?
rainmann ha scritto:rainmann+1
colombacciaio+4
trentaglo+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
france non dormire segna !! fai la lista nuova!!aurelio 8855 ha scritto:rainmann ha scritto:rainmann+1
colombacciaio+4
trentaglo+3
allodola maschio
il sesto
calibro 16
merlo
calibroventi
franuliv
lorenzo pt
gelli
fulcheris
gentili
santani
nonnopulpetta
salcio
dario caccia+1
Francesco, cambia il titolo " NO CENA - SI PRANZO"
SI Pepo, Lui.aurelio 8855 ha scritto:Pepo ha scritto:Aldo chi??? quello che conosco pure io di montespertoli?
Salcio ha scritto:nonnopulpetta ha scritto:ma poi te e salcio mi prendete freddo e vi vengono i dolori...
Gustaw, non sottovalutare "l'antico pelo", sono i giovani che "un son più boni" nè per la penna nè...per il pelo...
rainmann ha scritto:.......PROSSIMAMENTE FAREMO UNA CENA DI PESCE.... [up.gif] LUOGO VERSO IL MARE.... MESE MAGGIO ALMENO CI SIAMO QUASI TUTTI....PRXHE DI SOLITO D' AGOSTO PARECCHI SONO IN FERIE.........POI VI FARO SAPERE IL GIORNO PRECISO!
rainmann ha scritto:rainmann ha scritto:.......PROSSIMAMENTE FAREMO UNA CENA DI PESCE.... [up.gif] LUOGO VERSO IL MARE.... MESE MAGGIO ALMENO CI SIAMO QUASI TUTTI....PRXHE DI SOLITO D' AGOSTO PARECCHI SONO IN FERIE.........POI VI FARO SAPERE IL GIORNO PRECISO!