C’è da essere orgogliosi di essere italiani? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Con tutto lo schifo che c'e' sono fiero di essere italiano perche' per questo paese o dato posso ancora dare e non voglio scappare in ualtro paese e ai miei figli insegno il rispetto il dovere che a me i miei nonni e miei genitori hanno dato amo il tricolore per me ha un significato e non posso dimenticare chi tutt i giorni le forze dell'ordine oneste che difendono i cittadini italiani con la loro vita e tutti quelli che lo fanno nelle missioni all'estero e quanti sono morti per la patria anche sportivi ,attori ,giornalisti e tutti quelli che ci hanno rappresentato ......bhe' io non scappo dal mio paese ma voglio mandare a casa questo schifo di governo che mi sta' stretto questo si........scusate la rabbia ma non se ne puo' piu' di sentire certe cose ...

Anch'io ai miei figli impartisco un'educazioni di principi come tu fai ai tuoi, in più però li ho indirizzati nello studio delle lingue ... fin da ora che sono adolescenti, perchè non vedo futuro per loro in italia ... il mio paese che sta portando alla chiusura la mia azienda nata 100 anni fà e che ha servito lo stato dall'epoca del fascio. Non sono orgoglioso di essere italiano ... oggi !! Io non posso ora andar via dall'italia ..... ma se le cose non cambiano l'italia sarà un paese di vecchi, migranti del terzo mondo e migrati nel resto !!
Azz..Fabio..il futuro sono proprio i nostri figli...perchè te ne vorresti andare?
Dai lo schifo non è la gente comune,quella che si alza al mattino presto,quella che lavora per i figli,quella che non si arrende e tira avanti,quella che anche con tutta la **** che c'è in giro non perde la speranza,quella che si sa divertire con poco...questa è l'Italia ..fatta di gente vera e prima o poi il sole arriverà....

Azz..Fabio..il futuro sono proprio i nostri figli...perchè te ne vorresti andare?
Dai lo schifo non è la gente comune,quella che si alza al mattino presto,quella che lavora per i figli,quella che non si arrende e tira avanti,quella che anche con tutta la **** che c'è in giro non perde la speranza,quella che si sa divertire con poco...questa è l'Italia ..fatta di gente vera e prima o poi il sole arriverà....

Il mio sfogo precedente era rivolto all' Italia di oggi, che non offre futuro alle nuove generazioni tanto che la disoccupazione giovanile rasenta il 50% ..... tutti speriamo che il sole possa risorgere

Ma sinceramente niente di ecclatante....cerco di insegnare ai miei figli i veri valori della vita,di educarli rispettando il prossimo,sono cose piccole ma grandi....e se tutti facessero così magari..saremmo visti in modo diverso...
Vedo che tanti andrebbero via...fatelo nessuno vi ferma..e poi?...tanti blablabla...ma in fondo anche Voi siete orgogliosi di essere ITALIANI..
se avessi venti anni sarei gia via ripeto.non a 42 con famiglia.

io non penso proprio che qui arrivera' il sole.anzi.

io non penso proprio che qui arrivera' il sole.anzi.

Eh non so che dirti...io credo abbiamo quasi toccato il fondo..e non si puo far altro che risalire....poi ripeto si parla...se davvero staresti male anche a cinquantanni si puo iniziare una nuova vita....basta volerlo..e non scriverlo e basta.....

Non mi sono mai chiesto se sono orgoglioso o no di essere ialiano,ai mondiali o agli europei sono tifoso sfegatato antiitalia,contro chiunque giochi tifo la squadra avversaria.....boh

Direi che lo spirito nazionalpoplare non alberga in te :mrgreen:!Ultimamente perde colpi anche co' i piu' nazionalisti!La cosa che intristisce fino alla rabbia e' che le potenzialita' del nostro paese sarebbero ben altre....solo siam affossati da una classe politicodirigente che equivale ad un cancro [14]!

E' piu facile una bella grandinata di ****

E siam sempre li': probabile dal momento che qua' a pagare siam sempre gli stessi,quindi credo che si dovra' ancora mangiar ****.....quando finira' anche quella e quelli che ancora hanno retto il baraccone in piedi fin ora saranno veramente alla fine.....allora qualcosa succedera': prima no heuuu.gif]!
Un saluto.

Eh non so che dirti...io credo abbiamo quasi toccato il fondo..e non si puo far altro che risalire....poi ripeto si parla...se davvero staresti male anche a cinquantanni si puo iniziare una nuova vita....basta volerlo..e non scriverlo e basta.....

No ... non basta solo volerlo .... per esempio nel mio caso a 53 anni e con i figli che ancora debbobo terminare le scuole medie ed elementari .... reinventarmi alla cieca ..... troppo difficile e fortunatamente non sono alla frutta .... " economicamente parlando ". Non vedo futuro ... non per me, ma per i miei figli ... tutto qui. Non ci sarà una quarta generazione a gestire l'azienda di famiglia .... che oltre ad avere avuto come cliente lo stesso stato ha avuto l'onore nel 1976 di servire il re d'Arabia. !! Grazie italia

va beh hai ragione

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto