cartuccia ogni tempo (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione rui
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartuccia ogni tempo

Ciao,per me sono queste due:boss.12/70inn 686 S4 gr 1.50 gt 24 33 gr piombo 10 stellare a 58.Boss.12/70 inn 688 mb x 32 gr 1,70 gt 21 gr 32 piombo 10 stellare a 58.Provare per credere.Per quanto riguarda le originali mi sono trovato molto bene con le Bornaghi feltro 33 gr piombo 12,quando caricavano con jk6.Adesso se non sbaglio caricano A1 e a mio modestissimo parere personale,non sono piu' quelle di prima.Ciao Giuseppe

Re: cartuccia ogni tempo

boban ha scritto:
12/70, 616, Sipe, 1,50x32, Super G 25, stellare 58,00 esatti.
Io questa dose l'ho sparata con pb 8 alle tortore da settembre, per poi passare a pb 10 da ottobre in poi fino a gennaio e non mi ha mai tradito.
Da inizio stagione fino alla fine sempre con ottimi risultati.
[up.gif] [up.gif] ESATTAMENTE!!!!!! io la uso anche in 1,50x33 con piombo grosso,sempre redditizia !!

riprendo questo post chiedendovi quale o quali ovviamente siano le cartucce abbastanza costanti fra queste elencate insieme ad un amico:
B&P GP universal 32gr
Cheddite Free shot 33gr
Fiocchi Nova bior 33gr
RC titano open 31gr

B&P MB 32gr
B&P F2 classic 34gr
B&P Nike 32gr
RC32 32gr
RC1 33gr
RC2 34gr
RC Sipe 32gr
RC S4 33gr
RC jk6 33gr

oppure aggiungete pure

Con rc2 mi trovavo bene, la rc1 di ora non mi entusiasma, quella anni 80 era un altra cosa... buone anche sipe,s4, jk6...ma per costanza probabilmente avrei scelto cartucce come la rottweil in plastica hp... la express reminghton, la federal. Care ma tra le più costanti!

ciao a tutti volevo chiedervi se secondo voi esiste una cartuccia ogni tempo che vada bene da settembre a gennaio per tordi e allodole...io ne ho in mente una vediamo se qualcuno di voi la consiglia...ciao ciao [5a]

Se non vuoi sbagliare ed essere tranquillo ti consiglio di leggere la discussione "cartucce e meteo" ​e avrai tutte le indicazioni in merito[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] e so' pure gratis!

Se non vuoi sbagliare ed essere tranquillo ti consiglio di leggere la discussione "cartucce e meteo" ​e avrai tutte le indicazioni in merito[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] e so' pure gratis!

............. ottimo consiglio !! ;)

Purtroppo quando si scontrano esperienze decennali completamente opposte è difficile trovare un punto di accordo!ognuno rimane sempre della propria idea perche è così che ha sempre fatto,ma in genere il tarlo del dubbio si insinua,perlomeno apre un po più la mente o fa fare prove in più
Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto