cartucce trap economiche (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: cartucce trap economiche

roby85 ha scritto:
cignal8 ha scritto:
ho trovato le saga solera a 3,90€ a pacco, qualcuno le ha provate? come vanno?
Come ho detto prima le avevo provate un paio di anni fa, ricordo la marca -saga- ma non il modello, ricordo che erano rosse..... andavano abbastanza bene, al pari delle Rio o delle GB e non sporcano le canne con quelle strisciate orrende di alcune cartucce economiche... comunque preciso che vado al tiro a volo solo per fare una sparata divertente con amici, senza troppe pretese, quindi meno spendo meglio è!!! a caccia invece scelgo con più cura le cartucce....
Fra le più economiche le migliori sono comunque le fiocchi top2 o le B&P competition2000
Ciao!!!

Quoto robi per me sono uguali alle Rio.
Le ho provate l'anno scorso.
Attenti pero' a sparare nele giornate piovose o con un po' di freddo.
Lasciano a desiderare

roby85 ha scritto:
cignal8 ha scritto:
ho trovato le saga solera a 3,90€ a pacco, qualcuno le ha provate? come vanno?
Come ho detto prima le avevo provate un paio di anni fa, ricordo la marca -saga- ma non il modello, ricordo che erano rosse..... andavano abbastanza bene, al pari delle Rio o delle GB e non sporcano le canne con quelle strisciate orrende di alcune cartucce economiche... comunque preciso che vado al tiro a volo solo per fare una sparata divertente con amici, senza troppe pretese, quindi meno spendo meglio è!!! a caccia invece scelgo con più cura le cartucce....
Fra le più economiche le migliori sono comunque le fiocchi top2 o le B&P competition2000
Ciao!!!

Beh le top 2 sono ottime anche a caccia....io in piombo 8 le uso ai Tordi con risultati ottimi(ma io per mia convinzione personale sui Tordi,tortore etc uso le stesse cartucce del Percorso,stesso fucile e cartuccia=poche padelle)

x Roby 85 ; c'è un'armeria che ha cartucce da trap a 36 euro x 250 ma non so di che marca sono e poi dipende dal quantitativo che vuoi prendere , altrimenti non avrebbe molto senso il viaggio. Ho visto che sei della zona di Brescia , Zanoletti non ha ancora ripreso a caricare ? So che ha sempre avuto prezzi buoni , anche se ho visto alcune sue "famose" cartucce fare delle "magre figure", ma può essere stato solo un caso.

non è che brescia sia vicino da me, ma se si trovano dei prezzi inferiori ai 3,50 potrei comperare anche 5000 cartucce

pointer654 ha scritto:
x Roby 85 ; c'è un'armeria che ha cartucce da trap a 36 euro x 250 ma non so di che marca sono e poi dipende dal quantitativo che vuoi prendere , altrimenti non avrebbe molto senso il viaggio. Ho visto che sei della zona di Brescia , Zanoletti non ha ancora ripreso a caricare ? So che ha sempre avuto prezzi buoni , anche se ho visto alcune sue "famose" cartucce fare delle "magre figure", ma può essere stato solo un caso.
Ne uso poche, ne prendo 750 a febbraio e mi avanzano sempre da finire a caccia.... quindi niente viaggio.
le Zanoletti le ho provate una volta (quelle da caccia) e mi ci sono trovato piuttosto male, al contrario un mio amico le usa con soddisfazione da anni.....
Piuttosto mi trovavo molto bene con quelle di Zaccarini, sempre di Brescia, ma han fatto chiudere anche lui [Trilly-11-11.gif]

cignal8 ha scritto:
non è che brescia sia vicino da me, ma se si trovano dei prezzi inferiori ai 3,50 potrei comperare anche 5000 cartucce
Forse con quei quantitativi riesci a tirare il prezzo, quel mio amico che dicevo ha trovato a 40€ al pacco le GB ma ne ha prese solo 500, siamo andati a sparare Domenica mattina, lui vcon le GB e io con le B&P competition2000, al percorso han dato buoni risultati entrambe ma le GB (su un totale di 4 pedane) almeno con 4 o 5 piattelli si è visto che eran presi ma non si sono rotti.... tra l'altro era la mia giornata buona e ha fatto un 16 in fossa con la doppiettina a cani esterni appena rimessa a nuovo (l'avevo portata per provarla....)

nella zona di roma frosinone dove si possono trovare cartucce a 3,50 a pacco? qualcuno lo sa? grazie anticipatamente

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto